News Serie TV

Allen Maldonado in Black-ish e altri casting

2

Colson Baker sarà il fratello di Imogen Poots in Roadies, Colm Meaney e Charlotte Nicdao firmano per Childhood's End.

Allen Maldonado in Black-ish e altri casting

La star di You're the Worst Allen Maldonado ha ottenuto un ruolo ricorrente nella nuova comedy di successo di ABC Black-ish. Secondo Deadline, l'attore interpreterà Curtis (nella foto), il nuovo assistente di Andre 'Dre' Johnson (Anthony Anderson).

Nel frattempo, il rapper e attore Colson Baker ha firmato con Showtime per un ruolo nel pilota di Roadies. La comedy scritta e diretta dal vincitore dell'Oscar Cameron Crowe (Quasi famosi), il cui cast include Christina Hendricks (Mad Men) e Luke Wilson (Enlightened), esplora le quinte del tour di una band rock americana. Baker vestirà i panni di Jesse, il fratello gemello di Kelly Ann (Imogen Poots), descritto come un ragazzo affettuoso che vive intorno alle chitarre e alle macchine da caffè.

Colm Meaney (Hell on Wheels) e Charlotte Nicdao (Please Like Me) si sono uniti al cast di Childhood's End, prossima miniserie di Syfy basata sull'omonimo classico di Arthur C. Clarke. Il drama racconta l'arrivo sulla Terra dei Superni, una misteriosa razza aliena le cui azioni finiscono col stravolgere l'identità e la cultura dell'umanità. Meaney interpreterà Wainwright, il proprietario potente e sicuro di sé di una grande testata giornalistica. Nicdao sarà invece Rachel Osaka, una brillante ed energica zoologa.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming