News Serie TV

Alex Newell sarà un amico immaginario su NBC e altri casting

Aggiunte anche ai cast di Big Little Lies, Containment, Divorce e The Path.


Noto al pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi in Glee, Alex Newell ha ottenuto uno dei ruoli principali nella potenziale comedy di NBC Imaginary Friend. Al cast si sono uniti anche Megan Neuringer (Deadbeat) e Brandon Scott (Grey's Anatomy). Scritta da Kassia Miller, la serie racconta di Wendy (Neuringer), una donna intelligente ma priva d'interessi la quale scopre un modo inaspettato per prendere in mano la sua vita mediocre. Newell interpreterà l'amico immaginario di Wendy, mentre Scott vestirà i panni di Brian, il tecnico informatico della compagnia dove lavora la protagonista e il suo potenziale interesse amoroso.

Miles Doleac (Banshee) ha firmato con The CW per un ruolo ricorrente nel drama sci-fi di metà stagione Containment. Creata dalla stessa Julie Plec di The Vampire Diaries e The Originals, la serie esplora una Atlanta nel caos dopo lo scoppio di un'epidemia. Bloccata in una città in quarantena, dilaniata e in lotta per la sopravvivenza, la comunità si confronta con la propria devoluzione e la nascita di eroi improbabili. Doleac interpreterà Lee Scott, il capitano della Guardia Nazionale messo a capo della sicurezza.

L'attrice di Mad Max: Fury Road Zoë Kravitz ha raggiunto Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley nel cast di Big Little Lies, la miniserie di HBO incentrata su un gruppo di madri le cui vite apparentemente perfette si ritrovano a un bivio dopo una morte misteriosa durante una serata con i genitori dei compagni di scuola dei loro figli. Bonnie Carlson, il personaggio della Kravitz, è la moglie dell'ex marito Madeline (Witherspoon). Un'insegnante di yoga, lei ha un animo sensibile e una forte bussola morale.

HBO ha ingaggiato anche Sterling Jerins (World War Z) per un ruolo regolare nella nuova comedy con Sarah Jessica Parker Divorce. In onda il prossimo anno, la serie ruota attorno a Frances (Parker), una donna che decide improvvisamente di mettere in discussione la sua vita e il suo matrimonio, scoprendo che dare un taglio netto e ricominciare tutto da capo è più difficile di quanto pensasse. Jerins vestirà i panni della figlia di Frances e Robert (Thomas Hayden Church).

Reduce da Law & Order: Unità Speciale, e famoso anche per il suo ruolo in Cold Case, Danny Pino ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nel prossimo dramedy estivo di CBS BrainDead. Creata dagli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King, la serie si concentra su Laurel (Mary Elizabeth Winstead), volto giovane e fresco di Capitol Hill, la quale scopre durante il suo primo giorno di lavoro a Washington che il governo non funziona più perché... gli alieni hanno raggiunto la Terra e stanno divorando il cervello di un numero crescente di membri del Congresso e altri componenti dello staff. Pino interpreterà Luke, il whip dei democratici e il fratello maggiore di Laurel.

Il veterano della recitazione Keir Dullea (2001: Odissea nello spazio) si è unito al cast di The Path con un ruolo ricorrente. Prodotto dall'ideatore di Parenthood Jason Katims per il servizio di video in streaming Hulu, il drama segue Aaron Paul (Breaking Bad) e Michelle Monaghan (True Detective) nei panni di una coppia coinvolta in questioni che riguardano la fede, le relazioni, il matrimonio e il potere. Dullea interpreterà Stephen Meyer, un leader spirituale il cui viaggio alla scoperta di sé nei primi Anni '70 ha gettato le basi per la nascita del controverso movimento Meyerism.

Billy Campbell (The Killing) e la star di Revenge Karine Vanasse reciteranno nel mistery drama di CTV Cardinal (titolo provvisorio). Adattamento del romanzo di Giles Blunt Forty Words for Sorrow, primo della serie John Cardinal Mysteries, il drama si concentra su John Cardinal (Campbell), il brillante, riflessivo e ostinato detective della città canadese di Algonquin Bay, un uomo gravato da uno sbaglio commesso anni prima. Vanasse interpreterà la sua partner, Lise Delorme, un'investigatrice sagace, tenace e fantasiosa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming