Schede di riferimento
News Serie TV

Alana De La Garza torna in CSI: Miami

1

Dopo CSI e CSI: NY, anche il terzo show del franchise, CSI: Miami, ha annunciato una delle novità della sua prossima stagione. Un ritorno, dell'attrice Alana De La Garza, che i fan ricorderanno nei panni di Marisol, la moglie di Horatio Caine (David Caruso). L'attrice apparirà nel primo episodio della decima stagione. Come Jaime Ray Ne...


Dopo CSI e CSI: NY, anche il terzo show del franchise, CSI: Miami, ha annunciato una delle novità della sua prossima stagione. Un ritorno, dell’attrice Alana De La Garza, che i fan ricorderanno nei panni di Marisol, la moglie di Horatio Caine (David Caruso).

L’attrice apparirà nel primo episodio della decima stagione. Come Jaime Ray Newman nella premiere di CSI: NY, i fan potranno vederla solo in alcune visioni. La sorella di Eric Delko (Adam Rodriguez), infatti, fu uccisa da un cecchino nel finale della quarta stagione. “Sarà un incontro molto, molto personale”, ha raccontato a TV Guide il produttore esecutivo Barry O'Brien. “Gli darà l’ispirazione per comprendere e risolvere quella situazione. Per la prima volta, riuscirà a voltare pagina e, forse, separarsi da quel momento devastante della sua vita. Horatio è in quella fase di transizione in cui, mentre il cerchio si chiude, ogni sorta di forte emozione sale in superficie, e c’è anche... un’opportunità di transizione, per andare avanti”.

Dopo il suo addio a CSI: Miami, De La Garza aveva continuato a lavorare in tv con un ruolo in Law & Order, che aveva ripreso recentemente nello spin-off Law & Order: LA, prima che la NBC lo cancellasse dopo una sola stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo