Aggiunte ai cast di Limitless, The Player e American Crime Story
I casting coinvolgono Colin Salmon, Dustin Ybarra e Joseph Siravo. Nuovi arrivi anche in American Crime e Zelda.
Visto nel corso delle ultime stagioni in Arrow e 24: Live Another Day, Colin Salmon ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nel nuovo drama di CBS Limitless, adattamento dell'omonimo film del 2011 con Bradley Cooper, il quale riprende il ruolo di Eddie Mora. Jake McDorman è Brian Finch. Scoperto il potere della misteriosa droga NZT, lui è costretto dall'FBI a usare le straordinarie capacità acquisite per risolvere casi complessi. Salmon (nella foto) interpreterà Jared Sands, un ex agente dell'Intelligence, ora il braccio destro di Mora. Il suo compito è tenere sotto controllo Finch, assicurandosi che lui faccia esattamente quello che il senatore gli chiede di fare.
Un'altra novità del prossimo autunno, il drama di NBC The Player, ha affidato un ruolo ricorrente all'attore di Ted 2 Dustin Ybarra. I produttori esecutivi di The Blacklist portano sullo schermo la storia di un esperto di sicurezza (Philip Winchester) coinvolto in un gioco pericoloso con un'organizzazione i cui membri molto facoltosi scommettono sulla sua capacità di impedire che alcuni dei più grandi crimini immaginabili abbiano luogo. Ybarra interpreterà Donovan, un mago delle tecnologie molto ansioso ma capace di passare inosservato in una folla. Lui aiuta il protagonista durante le sue missioni.
Il prossimo drama antologico di FX American Crime Story ha ingaggiato l'attore de I Soprano Joseph Siravo. La prima stagione ripercorre il processo per omicidio che negli Anni '90 coinvolse l'ex giocatore di football O.J. Simpson. Siravo ricorrerà nei panni di Fred Goldman, il padre di una delle vittime, Ron Goldman (Jake Koeppl).
L'attore di Iron Man Faran Tahir reciterà nell'analoga serie di ABC American Crime, di cui andrà in onda il prossimo anno la seconda stagione. Questa volta la storia sarà ambientata nel Midwest e racconterà di un crimine che coinvolge gli studenti di due licei - uno privato, l'altro pubblico - della stessa città. Rhys Bashir, il personaggio di Tahir, è il presidente del consiglio di uno degli istituti.
Holly Curran (Ironside) affiancherà Christina Ricci in Zelda, il drama sulla celebrata scrittrice americana Zelda Fitzgerald di cui Amazon ha ordinato il pilota. L'attrice interpreterà un ruolo ricorrente: Tilde, la sorella di Zelda (Ricci).
Ryan Newman (See Dad Run, Zeke e Luther) ha firmato con Nickelodeon per un ruolo ricorrente nella terza stagione de I Thunderman. La sitcom ruota attorno a una famiglia di supereroi. Newman interpreterà Allison, l'interesse amoroso di Max Thunderman (Jack Griffo). Lei è descritta come una ragazza la quale investe molto del suo tempo nelle cause sociali.