News Serie TV

Aggiunte ai cast di Grimm, Ray Donovan e UnREAL

2

I casting coinvolgono Shaun Toub (Homeland), Dominique Columbus, Meagan Tandy (Teen Wolf) e Kim Matula (Beautiful).


Visto in Homeland e brevemente in The Blacklist, Shaun Toub ha firmato con NBC per un ruolo ricorrente negli ultimi episodi della quinta stagione del poliziesco soprannaturale Grimm, lo riporta Deadline. L'attore iraniano (nella foto) interpreterà Bonaparte, un personaggio che non pensa né agisce come un villain, sebbene "potente", "impegnato" e "passionale" siano gli aggettivi che lo descrivono meglio.

Nel frattempo, Ray Donovan ha ingaggiato l'esordiente Dominique Columbus per un ruolo ricorrente nella quarta stagione. Damon, il suo personaggio, è un giovane senzatetto cui la strada ha insegnato gran parte di quello che conosce e sa fare. Il drama di Showtime, disponibile in Italia in streaming su Netflix, lo coinvolgerà nelle prossime vicende della famiglia Donovan.

Meagan Tandy (Teen Wolf) e la veterana di Beautiful Kim Matula sono le ultime aggiunte al cast della stagione 2 di UnREAL. Nel dramedy di Lifetime incentrato sulle dinamiche tra i concorrenti e gli addetti ai lavori del dating show "Everlasting", le attrici interpreteranno Chantal e Tiffany, due pretendenti di Darius Hill (BJ Britt). Chantal è descritta come un'elegante giovane donna del Sud convinta che sposerà Darius dopo la tragica morte del suo fidanzato. Tiffany, invece, è una ragazza sexy, intelligente e ricca determinata a uscire dall'ombra del padre, proprietario di una squadra di football.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming