Aggiunte ai cast di Bosch, Madam Secretary e Scream Queens
I casting coinvolgono Jeri Ryan (Body of Proof), Chris Petrovski (Spartacus) e Tavi Gevinson (Parenthood).
Bosch continua ad arricchire il proprio cast in vista della seconda stagione. Deadline riporta che l'attrice di Body of Proof Jeri Ryan (nella foto), che solo pochi giorni fa ha ottenuto un ruolo da guest star in Arrow, parteciperà a un arco di episodi del crime drama nei panni di Veronica Allen, un'ex spogliarellista la quale, dopo aver sposato un prolifico produttore di film porno, ora vive nel lusso ed è disposta a chiudere un occhio sulle continue scappatelle del marito. Con Titus Welliver nei panni del famoso detective della Omicidi di Los Angeles Harry Bosch creato dallo scrittore Michael Connelly, Bosch è la serie originale più vista di Amazon, come annunciato di recente al TCA press tour estivo.
Chris Petrovski (Spartacus) ha firmato con CBS per un ruolo ricorrente nella seconda stagione del drama politico Madam Secretary. L'attore interpreterà Dmitri, un brillante e sincero giovane cadetto russo il quale ha frequentato il National War College negli Stati Uniti. Un patriota, Dmitri non mancherà di dimostrate la sua fedeltà alla Madre Russia.
Scream Queens, la nuova comedy horror antologica della FOX ideata dai creatori di Glee e American Horror Story, ha affidato un ruolo da guest star all'attrice e autrice Tavi Gevinson (Parenthood). Il primo ciclo di episodi è ambientato in un campus universitario scosso da una serie di brutali omicidi. Per E! Online, Gevinson interpreterà Feather, la donna che ha rubato il marito al rettore Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis).