News Serie TV

Addio Iron Fist, Finn Jones sarà il figlio di un serial killer in Prodigal Son

36

Al cast si sono unite anche Bellamy Young (Scandal) e Keiko Agena (Una mamma per amica).

Addio Iron Fist, Finn Jones sarà il figlio di un serial killer in Prodigal Son

La vita va avanti per i supereroi Marvel scaricati da Netflix, o meglio, per i loro interpreti. Dopo Mike Colter in Evil, anche Finn Jones ha firmato per un ruolo in uno dei pilot in produzione. L'ex star di Iron Fist sarà il protagonista di Prodigal Son, crime drama tra le possibili novità della prossima stagione televisiva della FOX.

La potenziale serie si concentra su Malcolm Bright (Jones), il figlio di un serial killer noto come Il Chirurgo (Michael Sheen, Masters of Sex). Uno psicologo criminale, Malcolm usa le sue capacità per aiutare il Dipartimento di Polizia di New York a risolvere omicidi e trovare assassini, bilanciando tutto questo con una madre manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale e un padre omicida che cerca ancora di creare un legame con il suo figliol prodigo.

Al cast si sono uniti anche altri due volti noti al pubblico del piccolo schermo: Bellamy Young (Scandal) e Keiko Agena (Una mamma per amica). La prima interpreterà Jessica Whitly, la madre di Bright, una newyorchese elegante e irritabile la quale esercita il sarcasmo come una spada da samurai. Una disonorata componente dell'alta società a causa del marito, Jessica si rifiuta di nascondersi da essa e desidera che suo figlio faccia altrettanto. Agena sarà nel frattempo Edrisa, la coroner un po' destabilizzata del dipartimento, una donna affascinata da Bright.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming