News Serie TV

Addio Luke Cage, Mike Colter sarà un seminarista in Evil

3

La serie tv è l'ultima creazione degli ideatori di The Good Wife.

Addio Luke Cage, Mike Colter sarà un seminarista in Evil

Nuovamente disponibile dopo la cancellazione di Luke Cage a Netflix, Mike Colter ha ottenuto uno dei ruoli principali in Evil, nuova creazione degli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King, di cui CBS ha ordinato la produzione dell'episodio pilota.

La potenziale serie esplora lo scontro secolare tra scienza e religione attraverso la prospettiva di Kristen Benoist (Katja Herbers, Westworld), una scettica psicologa forense che indaga su eventi straordinari - presunti possedimenti demoniaci, miracoli ecc. - insieme con un seminarista e un costruttore, al fine di capire se esista una spiegazione scientifica o se in tutto ciò si celi realmente qualcosa di soprannaturale. Colter interpreterà il primo di questi ultimi due, David DaCosta, incaricato dalla chiesa di valutare tali fenomeni apparentemente inspiegabili.

Il casting riunisce Colter con i coniugi King, con i quali aveva collaborato in passato in diversi episodi del legal drama di CBS The Good Wife, con un ruolo poi ripreso brevemente nello spin-off The Good Fight.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming