News Serie TV

ABC ordina 7 nuove serie tv e ne mostra il primo teaser

7

I drama e le comedy coinvolgono le star Hayley Atwell, Piper Perabo, Jenna Elfman ed Allison Tolman.


Fuori il vecchio, dentro il nuovo. A ridosso dell'annuncio della cancellazione di sei delle sue altre produzioni originali, incluse Castle e Nashville, ABC rivela in anticipo rispetto alla presentazione della propria offerta per la stagione 2016-17 agli Upfront la prossima settimana le sette novità che prenderanno il loro posto, mostrandone anche il primo teaser. Prima di elencarvele, ricordiamo che queste si aggiungono a Designated Survivor con Kiefer Sutherland, confermata formalmente pochi giorni fa.

• Conviction: Dopo due stagioni nei panni di Peggy Carter nella cancellata Agent Carter, Hayley Atwell torna su ABC con il ruolo di Hayes Morrison, un avvocato ed ex First Daughter costretta ad accettare un lavoro dalla sua sexy ex nemesi, il procuratore distrettuale di New York Wayne Wallis (Eddie Cahill, CSI: NY), per evitare la galera per possesso di cocaina, rovinando così la corsa al Senato di sua madre. Lavorando con Wayne e la sua squadra presso la Conviction Integrity Unit, Hayes usa la sua mente brillante per esaminare i casi per i quali si sospetta un errore giudiziario.

Downward Dog: Basata sulla webserie omonima, la comedy segue l'ex star di Fargo Allison Tolman nei panni di Nan, una giovane donna la cui vita è costantemente nel caos. Lei però non demorde ed è convinta che la svolta sia dietro l'angolo. Per ora può contare almeno sulla compagnia di Martin, il suo cane, che la vuole tutta per sé e fa il necessario per attirare la sua attenzione. Nulla di sorprendente se non fosse che lo show è disseminato di confessionali... del cane.

Imaginary Mary: Dall'ideatore della comedy di successo The Goldbergs Adam F. Goldberg, un mix di live-action e animazione in CGI incentrato su una donna in carriera fieramente indipendente (Jenna Elfman, Dharma & Greg) la cui vita è stravolta quando incontra finalmente l'amore della sua vita - un affascinante uomo divorziato padre di tre bambini. La situazione si complica ulteriormente quando l'amico immaginario di questa donna single cresciuta come figlia unica riappare improvvisamente per aiutarla ad affrontare la sua transizione da donna libera a madre di famiglia.

Notorious: Ispirata dal rapporto tra il famoso avvocato Mark Geragos e la produttrice esecutiva del Larry King Live Wendy Walker, la serie fa un ritratto provocatorio delle interazioni tra sistema giudiziario e media. La storia si concentra sul rapporto professionale e personale tra un avvocato carismatico, Jake Gregorian (Daniel Sunjata, Graceland), e la produttrice di uno show tv, Julia George (Piper Perabo, Covert Affairs), al fine di controllare i media, il sistema giudiziario e, in definitiva, l'un l'altra.

Still Star-Crossed: Sequel di Romeo e Giulietta, il drama in costume prodotto dall'ideatrice di Grey's Anatomy e Scandal Shonda Rhimes, basato sul romanzo omonimo di Melinda Taub, racconta le conseguenze della morte dei due leggendari amanti. Nonostante la tragedia, continua la faida tra i Montecchi e i Capuleti. Le autorità provano a porre fine all'odio tra le due famiglie veronesi costringendole a unirsi in matrimonio. Tutti però sono scettici, in particolare i promessi sposi Benvolio (Wade Briggs), il sofferente migliore amico di Romeo, e Rosaline (Lashana Lynch), la cugina di Giulietta e primo interesse amoroso del suo sfortunato spasimante, determinati a sfuggire a un destino che non hanno scelto. Il resto del cast include Anthony Head (Buffy) e Grant Bowler (Defiance) nei panni dei Lord delle due famiglie.

Time After Time: Kevin Williamson (The Following, The Vampire Diaries) narra un'avventura fantastica attraverso il tempo in cui il famoso scrittore di fantascienza H.G. Wells (Freddie Stroma, UnREAL) finisce nella Manhattan dei giorni nostri mentre è sulle tracce del famigerato assassino Jack lo Squartatore (Josh Bowman, Revenge). Qui scopre un mondo che non avrebbe mai potuto immaginare... e una giovane donna che strega il suo cuore.

Comedy senza titolo con Katy Mixon: Nota precedentemente con il titolo The Second Fattest Housewife in Westport, segue l'ex star di Mike & Molly nei panni di Katie, una moglie e madre di tre figli paffuta e sicura di sé prendersi cura della propria famiglia imperfetta nella benestante città di Westport, nel Connecticut, abitata da mogli e figli "perfetti".

Upfront 2016

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming