ABC conferma Revenge e Suburgatory, più episodi per Happy Endings
Buone notizie per tre delle serie tv in onda sulla ABC. La rete ha concesso una prima stagione completa di 22 episodi alle sue nuove serie tv Revenge e Suburgatory, mentre la sitcom Happy Endings ha ricevuto un ordine per sei sceneggiature aggiuntive. Sia Revenge (in onda in Italia dal 30 novembre) sia Suburgatory sono state accolte mo...
Buone notizie per tre delle serie tv in onda sulla ABC. La rete ha concesso una prima stagione completa di 22 episodi alle sue nuove serie tv Revenge e Suburgatory, mentre la sitcom Happy Endings ha ricevuto un ordine per sei sceneggiature aggiuntive.
Sia Revenge (in onda in Italia dal 30 novembre) sia Suburgatory sono state accolte molto bene dal pubblico americano, oltre che dalla critica. Questa settimana, Revenge ha incrementato del 13% il suo rating nel target demografico 18-49, diventando per la prima volta lo show più visto del mercoledì nella fascia oraria delle 22:00. Suburgatory, nel frattempo, ha dimostrato di essere la compagna perfetta di The Middle e Modern Family con un ascolto medio di circa 9 milioni di telespettatori (il 3.1 di rating).
Al momento la rete non si esprime invece su Charlie’s Angels, che sembra destinata a diventare la terza vittima della stagione 2011/12 dopo le cancellazioni di The Playboy Club e Free Angents. Non buono neppure il bollettino medico di Pan Am, i cui ascolti nell’ultima settimana sono precipitati come un aereo in avaria.