News Serie TV

ABC al TCA: Cambiamenti per Private Practice e Revenge

Ieri è toccato alla ABC incontrare i giornalisti della Television Critics Association. Una delle prime questioni che il presidente Paul Lee ha dovuto affrontare riguardava naturalmente la comedy Cougar Town, della quale non è stato annunciato ancora il debutto della terza stagione. "Sono convinto che Cougar Town avrà una delle sue migl...

ABC al TCA: Cambiamenti per Private Practice e Revenge

Ieri è toccato alla ABC incontrare i giornalisti della Television Critics Association. Una delle prime questioni che il presidente Paul Lee ha dovuto affrontare riguardava naturalmente la comedy Cougar Town, della quale non è stato annunciato ancora il debutto della terza stagione. “Sono convinto che Cougar Town avrà una delle sue migliori stagioni”, ha detto Lee. “Non abbiamo ancora deciso, ma con ogni probabilità arriverà a marzo. Le daremo un buon trampolino di lancio. Annunceremo una data tra un paio di settimane”. La nuova sitcom Don’t Trust the B--- In Apartment 23, invece, debutterà l’11 aprile.

Lee ha detto che alcuni importanti cambiamenti coinvolgeranno le serie di Shonda Rhimes e il modo in cui i telespettatori sono abituati a seguirle. Nello specifico, lo spin-off di Grey’s Anatomy abbandonerà il 5 aprile lo slot delle ore 22:00 del giovedì per fare spazio a Scandal, ultima creazione della Rhimes. Gli ultimi quattro episodi di Private Practice andranno in onda il martedì alla stessa ora, dove la serie si avvarrà di un traino altrettanto forte: lo show dei risultati di Ballando con le Stelle. Per quanto riguarda invece il destino di Grey’s Anatomy, Lee ha detto che le trattative per il rinnovo dei contratti del cast originario sono in corso e che i tempi non sono ancora maturi per un annuncio.

Sebbene i rating parlino chiaro, Lee ha smentito poi le voci sulla cancellazione di Pan Am. “Abbiamo degli episodi inediti da mandare in onda fino alla fine di febbraio. Sarà in lizza [per il rinnovo]”, ha detto, mentre è abbastanza probabile il ritorno in autunno di Revenge. In questo caso Lee ha parlato di possibile cambio d’ambientazione nella stagione 2: “Lasciare gli Hamptons nella seconda stagione di Revenge è una delle possibilità [che stiamo vagliando]”, ha detto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming