News Serie TV

Abbott Elementary: Bette Midler vuole recitare nella serie e ha anche in mente il ruolo perfetto per lei

L'attrice di Hocus Pocus è una fan della comedy creata da Quinta Brunson e fa un appello proprio a lei affinché la scelga per un ruolo ben preciso.

Abbott Elementary: Bette Midler vuole recitare nella serie e ha anche in mente il ruolo perfetto per lei

Tutti pazzi per Abbott Elementary, anche Bette Midler. Se è vero, come avevano detto a The Hollywood Reporter i co-showrunner della serie Justin Halpern e Patrick Schumacker, che decine di star si sono proposte in questi anni per fare un cameo nello show, alcuni appelli fanno più rumore di altri. Sicuramente non passa inosservato quello dell'attrice di Hocus Pocus che, su X, si è rivolta direttamente alla creatrice Quinta Brunson chiedendo di essere scelta per un ruolo in particolare.

Abbott Elementary: Bette Midler fa un appello per Quinta Brunson

La pluripremiata comedy di ABC ambientata in una scuola elementare di Philadelphia fa gola a diverse star di Hollywood, ma solo pochi attori finora sono riusciti a fare un cameo nello show. Uno degli ultimi è stato Bradley Cooper che ha interpretato se stesso nel sesto episodio della terza stagione (in Italia le prime due stagioni sono disponibili su Disney+). Bette Midler ha espresso il desiderio di apparire nella serie con un ruolo ben preciso: la mamma di Melissa, il personaggio interpretato da Lisa Ann Walter (a destra nella foto in alto). La somiglianza tra le due attrici, in effetti, è notevole. La madre di Melissa non è mai apparsa in Abbott Elementary fino ad ora. L'unico membro della famiglia Schemmenti che ha fatto diverse apparizioni è stata la sorella minore di Melissa, Kristin Marie, interpretata da Lauren Weedman. Che l'appello di Midler venga accolto?

"Dato che ora utilizzo questo sito web per propormi per le serie televisive, mi piacerebbe anche interpretare la madre di Melissa Schemmenti in Abbott Elementary. Se vedete Quinta Brunson, per favore, diteglielo", ha scritto Midler su X. Si riferiva al fatto che già qualche tempo fa, sempre tramite l'ex Twitter, si era proposta per The Real Housewives of Beverly Hills. In quel caso aveva ricevuto la risposta entusiasta del produttore Andy Cohen che aveva scritto: "È il momento!". Noi speriamo che anche Quinta Brunson colga al volo l'opportunità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo