News Serie TV

A Gentleman in Moscow: Mary Elizabeth Winstead raggiunge il marito Ewan McGregor nella miniserie di Paramount+

Il drama si basa sul romanzo di Amor Towles Un gentiluomo a Mosca.

A Gentleman in Moscow: Mary Elizabeth Winstead raggiunge il marito Ewan McGregor nella miniserie di Paramount+

In A Gentleman in Moscow si resta in famiglia. L'attrice Mary Elizabeth Winstead si è unita al cast della miniserie di Paramount+ basata sul romanzo di Amor Towles Un gentiluomo a Mosca, raggiungendo così il marito Ewan McGregor, protagonista precedentemente annunciato.

La trama di A Gentleman in Moscow

In A Gentleman in Moscow McGregor interpreta il conte Alexander Rostov, un aristocratico russo ne nel 1922 cade in disgrazia dopo la rivoluzione russa. A Rostow viene risparmiata un'immediata esecuzione, ma viene bandito da un tribunale sovietico in una mansarda dell'opulento Hotel Metropol, minacciato di morte se mai mettesse piede fuori. Mentre gli anni passano e alcuni degli avvenimenti più tumultuosi della storia russa hanno luogi fuori dalle porte dell'hotel, il conte si costruisce una nuova vita tra quelle mura, scoprendo e il vero valore dell'amicizia, della famiglia e dell'amore.

Il ruolo di Mary Elizabeth Winstead

Mary Elizabeth Winstead - che vedremo prossimamente anche nella serie ambientata nell'universo di Star Wars Ahsoka - interpreterà un personaggio tanto affascinante quanto enigmatico: Anna Urbanova, un'attrice indipendente e autodidatta che, all'apice della sua fama, usa il suo ingegno e la sua bellezza per stupire Rostov. Riluttante a rivelare il suo vero io, Anna interpreta un ruolo sia davanti le telecamere che lontano da esse. Instaura con il conte un legame immediato fin dal momento in cui si incontrano al Metropol, ma sarà vero amore o solo l'ultimo di una lunga serie di ruoli che Anna sta interpretando?

La serie è scritta da Ben Vanstone (The Last Kingdom), anche showrunner e produttore esecutivo, ed è la prima co-produzione di eOne con la società Popcorn Storm Pictures di Tom Harper, in associazione con la divisione internazionale di Paramount Global. Harper è produttore esecutivo insieme a Xavier Marchand, Ewan McGregor e Amor Towles. Sam Miller (Surface, I May Destroy You, Luther) è regista e produttore esecutivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming