News Serie TV

300 episodi di Supernatural: Torna anche Kurt Fuller

124

L'attore riprenderà il ruolo dell'infido angelo Zachariah.

300 episodi di Supernatural: Torna anche Kurt Fuller

Un altro personaggio a lungo perduto riaffiorerà nell'ora di Supernatural in onda negli Stati Uniti il 7 febbraio, un appuntamento molto speciale per i fan perché permetterà all'amato drama di The CW di tagliare il traguardo dei 300 episodi.

Entertainment Weekly riporta che Kurt Fuller riprenderà il ruolo dell'arrogante e bugiardo angelo Zachariah, visto l'ultima volta in un episodio del 2010. In quell'occasione, Zachariah, di cui ricordiamo l'atteggiamento snob con i terrestri e il loro mondo, fu ucciso da un Dean furioso (Jensen Ackles) per mezzo di una lama speciale.

Nessuna parola sulle circostanze che riporteranno Zachariah nell'episodio 300 di Supernatural, nel quale i fan ritroveranno anche John Winchester, il padre di Dean e Sam, interpretato nuovamente da Jeffrey Dean Morgan. Della storia sappiamo invece che si concentra sul modo in cui la gente di Lebanon, la cittadina del Kansas dove si trova il bunker dei Letterati, vede i due fratelli che qui hanno stabilito la loro base operativa.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming