1923: Il prequel di Yellowstone arruola l'attore de Il Trono di Spade Jerome Flynn
Raggiunge gli altri membri del cast Harrison Ford, Helen Mirren e James Badge Dale.

L'ultima aggiunta al cast di 1923 è un attore che il pubblico del piccolo schermo conosce molto bene. Il britannico Jerome Flynn, apprezzato nei panni di Bronn ne Il Trono di Spade e visto anche in Ripper Street e Black Mirror, reciterà nel secondo prequel della serie di successo Yellowstone, atteso prossimamente su Paramount+.
La trama di 1923 e il ruolo di Jerome Flynn
Sequel della conclusa 1883, la serie introduce gli spettatori alle successive due generazioni della famiglia Dutton, mentre lottano per sopravvivere a una siccità senza precedenti, all'illegalità, al proibizionismo e al fenomeno sempre più diffuso del furto di bestiame. Una battaglia che tutti loro combattono sotto la nuvola della Grande depressione del Montana, che ha preceduto la nazione di quasi un decennio. Harrison Ford e Helen Mirren saranno Jacob e Cara Dutton, il cui nipote John Sr., figlio del fratello di Jacob, il James Dutton di 1883, è il nonno del futuro John Dutton di Yellowstone.
Flynn vestirà i panni di Banner Creighton, uno scozzese testardo e il leader dei locali allevatori di pecore. L'attore raggiunge gli altri membri del cast annunciati precedentemente James Badge Dale (24), Brandon Sklenar (The Offer), Darren Mann (Animal Kingdom), Marley Shelton (The Lottery), Brian Geraghty (Big Sky), Robert Patrick (Scorpion), Julia Schlapfer (The Politician), Michelle Randolph (Lo strano Natale di Bianca Snow) e l'esordiente Aminah Nieves.