Paget Brewster arriva in Mom e, purtroppo per Christy, c'è poco da ridere
La star di Criminal Minds apparirà in un arco di episodi della stagione 7.

La veterana di Criminal Minds Paget Brewster interpreterà un ruolo da guest star in un arco di episodi della settima stagione della sitcom di successo Mom, in onda anch'essa su CBS.
Il casting è stato annunciato dalla stessa attrice con un messaggio su Twitter: "I capelli corti grigi e l'ingaggio in un'altra serie tv sono estremamente gratificanti! Forse Hollywood non è poi così male...". Brewster, famosa per il ruolo di Emily Prentiss nel procedurale prossimo alla conclusione, apparirà in due episodi nei panni di Veronica Stone, il nuovo capo di Christy (Anna Faris) allo studio legale. Descritta come una donna piena di energia, molto esigente e con grandi aspettative, Veronica rovescerà tutte queste caratteristiche sulla povera Christy.
Grey short hair and still getting cast on other TV shows is extremely rewarding! Maybe Hollywood isn’t so bad... pic.twitter.com/BM6AD8fPPH
— paget brewster (@pagetpaget) 17 agosto 2019
Mom tornerà in onda negli Stati Uniti il 26 settembre. L'ingaggio della Brewster segue la promozione di Kristen Johnston - interprete dell'ex truffatrice Tammy, per un breve periodo la sorella adottiva di Bonnie - al grado di regolare.