Mom rinnovata per altre due stagioni
La sitcom con Anna Faris ed Allison Janney proseguirà con le stagioni 7 e 8.

Mom rimarrà nell'offerta di CBS per due anni ancora. La rete americana ha annunciato il rinnovo dell'apprezzata sitcom di Chuck Lorre con Anna Faris ed Allison Janney per una settima e un'ottava stagione, in onda tra l'autunno del 2019 e la primavera del 2021.
"Siamo assolutamente orgogliosi di avere Mom in onda; una comedy di elevata caratura con personaggi che piacciono agli spettatori, la quale conferisce anche forza e stabilità alla nostra offerta", ha dichiarato il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl in un comunicato. "Sotto la guida straordinaria di Chuck Lorre e con il suo eccezionale team di sceneggiatori e produttori, non vediamo l'ora di avere Mom su CBS per molti anni a venire".
Una garanzia di successo, come dimostra anche la sua recente vittoria ai Golden Globe per Il metodo Kominsky di Netflix, Lorre produce e scrive per CBS altre due popolari sitcom: The Big Bang Theory, in onda con la dodicesima e ultima stagione, e Young Sheldon, il cui rinnovo è cosa certa.