Jane the Virgin: Ivonne Coll recita nello spin-off, con un ruolo differente
Nel cast di Jane the Novela anche Hunter Parrish e Remy Hii.
L'abuela di Jane the Virgin, Ivonne Coll, sarà tra i co-protagonisti di Jane the Novela, spin-off dell'amato dramedy di The CW prossimo all'ultima stagione, di cui la rete ha ordinato l'episodio pilota. L'attrice non riprenderà il ruolo di Alba, la nonna della protagonista, ma interpreterà un nuovo personaggio.
Jane the Novela si presenta come una serie antologica con ciascuna stagione basata su un diverso romanzo scritto da Jane Villanueva (Gina Rodriguez in Jane the Virgin). La prima porterà sullo schermo "Tar & Roses", una storia di segreti e rivelazioni ambientata nella regione vinicola della Napa Valley. Felix (Hunter Parrish, Weeds) è insieme con sua madre Renata (Marcia Cross, Desperate Housewives) il ricco e affascinante proprietario di un'azienda vinicola. Lo scapolo più in vista della Napa Valley e l'erede designato delle proprietà di famiglia, Felix cattura l'attenzione di Estela (Jacqueline Grace Lopez), una curatrice d'arte che, oltre a frequentare il responsabile della sicurezza della cantina, nasconde un segreto scioccante che le sta facendo vivere una doppia vita. Segreto che ora rischia di oscurare il futuro brillante del giovane imprenditore.
Coll interpreterà Camila, la madre adottiva di Estela, la quale è disposta a tutto - persino mentirle - per proteggerla. Al cast si sono uniti anche Remy Hii (Marco Polo) con il ruolo Luen, il fidanzato della ragazza; Holland Roden (Teen Wolf) di Sienna, la sorella di Felix determinata a salvare il mondo con le fortune di famiglia; e Benito Martinez (American Crime) di Raul, l'enigmatico enologo della cantina, specializzato nel raccogliere la "sporcizia" di chiunque.