News Serie TV

Jane the Virgin ospita Sophia Bush nell'ultima stagione

L'attrice torna a The CW sette anni dopo One Tree Hill.

Jane the Virgin ospita Sophia Bush nell'ultima stagione

Sophia Bush è tornata a The CW! Sette anni dopo la conclusione di One Tree Hill, l'attrice californiana ha firmato con la rete per un ruolo da guest star nella quinta e ultima stagione del dramedy Jane the Virgin, come annunciato dalla star Justin Baldoni con una foto su Instagram.

Bush apparirà in un episodio - il dodicesimo - nei panni di un personaggio del quale al momento è stato reso noto soltanto il nome: Julie. "Questo è un uomo molto grato di essere tra due donne che stanno letteralmente ribaltando le cose", ha scritto Baldoni nella didascalia. "Quant'è bello poter lavorare con persone incredibili come queste!? Ho realizzato che c'è qualcosa nel trovarsi in presenza di donne forti che in realtà mi influenzano e danno pace (voglio dire, guardate chi ho sposato). Sono davvero grato che la supremamente talentuosa, di buon cuore, sfrontatamente femminista e guerriera della giustizia sociale Sophia Bush, che io amo e adoro, sia venuta a recitare con noi in Jane the Virgin questa settimana. Non posso dirvi chi interpreta, eccetto che alcuni di voi potrebbero non esserne contenti".

Jane the Virgin tornerà in onda negli Stati Uniti il 27 marzo. L'ingaggio della Bush, vista anche in Chicago P.D. e scelta di recente da CBS per il ruolo di protagonista nell'episodio pilota dello spy thriller Surveillance, segue quello di Eden Sher (The Middle) per un personaggio coinvolto nel mondo televisivo di Rogelio e River.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming