Homecoming

Homecoming

( Homecoming )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.41 su 32 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: In produzione
Homecoming è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Eli Horowitz, Micah Bloomberg, con Stephan James e Hong Chau. Prodotto da Universal Cable Productions. Homecoming è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Universal Cable Productions
Durata: 30 min
Stato: In produzione

TRAMA HOMECOMING

Homecoming è una serie tv di Amazon Prime Video incentrata su Heidi Bergman (Julia Roberts, Erin BrockovichPretty Woman), un'assistente sociale impiegata presso l'Homecoming Transitional Support Centre, una struttura governativa segreta situata a Tampa, in Florida. Il centro si occupa di accogliere e aiutare i veterani di guerra a reinserirsi nel mondo civile, offrendo loro un supporto psicologico e predisponendo appositi corsi pratici di comportamento per superare tutti i traumi legati al tempo passato sotto le armi. Nello specifico, Heidi, professionista scrupolosa e appassionata, si occupa di intrattenere colloqui giornalieri con i propri pazienti al fine di verificare come procede il loro percorso di reinserimento, sotto la supervisione del suo capo, il perfido Colin Belfast (Bobby Cannavale, Mr. Robot). Durante questi colloqui, la protagonista mostra uno spiccato interesse per uno dei pazienti, Walter Cruz (Stephan James, Race: Il colore della vittoria), un giovane soldato il quale non mostra segni apparenti di squilibrio e sembra ansioso di tornare alla normalità.
Inizialmente, la storia si snoda attraverso due linee temporali: una traccia il passato di Heidi al centro, l'altra si occupa del presente, nel quale la protagonista, ormai lontana dalla struttura, lavora come cameriera. Contattata da Thomas Carrasco (Shea Whigham, Boardwalk Empire), un membro del Dipartimento della Difesa che, nell'ambito di un'indagine sul suo lavoro al centro, è in cerca di spiegazioni proprio sul caso di Walter, la riporta nel suo passato, dove sembra aver scoperto una scottante verità, un segreto complotto. Si sovrappongono così immagini delle due vite di Heidi, che pongono interrogativi su quale sia stato il motivo che l'ha costretta a lasciare l'Homecoming.

Guardalo subito su Prime Video

Homecoming
1 Foto
Homecoming
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI HOMECOMING

La Stagione 2 di Homecoming è disponibile su Amazon Prime Video dal 22 maggio 2020

CURIOSITÀ SU HOMECOMING

Homecoming di Amazon Prime Video è un thriller psicologico basato sul podcast omonimo creato da Eli Horowitz e Micah Bloomberg. L'adattamento porta la firma di Sam Esmail, l'apprezzato ideatore di Mr. Robot.
La colonna sonora della serie è ripresa da alcuni famosi film, quali Vestito per uccidere, Vertigo, Il maratoneta, Tutti gli uomini del presidente e Fuga da New York. Con questo si è voluto evocare un clima ansiogeno e paranoico.
Le due linee temporali attraverso le quali si sviluppa la serie sono distinte da formati diversi: il presente è tagliato in verticale, come fosse girato con uno smartphone, mentre il passato è girato con il tradizionale formato cinematografico in 16:9.
"Geist", il nome della società immaginaria alla base del programma Homecoming, è la parola tedesca per "fantasma" e per "mente" o "intelletto".

INTERPRETI E PERSONAGGI DI HOMECOMING

Attore Ruolo
Stephan James
Walter Cruz
Hong Chau
Audrey Temple
Janelle Monáe
Alex, Jackie
Chris Cooper
Leonard Geist
Joan Cusack
Bunda
Alex Karpovsky
Craig
Bobby Cannavale
Colin Belfast
Julia Roberts
Heidi Bergman
Shea Whigham
Thomas Carrasco
Sissy Spacek
Ellen Bergman
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming