News Serie TV

NBC ordina lo spin-off Chicago Med e altri due drama

62

Tra le prossime novità del network anche il medical drama Heartbreaker e il thriller Blindspot.


NBC mette radici a Chicagoland. Dopo i successi di Chicago Fire e Chicago P.D., il network del Pavone ha dato l'okay alla produzione del terzo procedurale di Dick Wolf e Matt Olmstead ambientato nella città del vento: Chicago Med, secondo spin-off di Chicago Fire.

L'annuncio arriva dopo l'episodio di Chicago Fire che lo scorso mese ha introdotto i personaggi del nuovo drama, interpretati da Oliver Platt (Fargo), S. Epatha Merkerson (Law & Order), Laurie Holden (The Walking Dead), Nick Gehlfuss (Shameless) e Yaya Dacosta (Ugly Betty). Le vicende rutano attorno allo staff medico del Chicago Memorial. Qualcosa che ricorda ER, anch'essa ambientata in un ospedale di Chicago.

Chicago Med non è l'unico medical drama ordinato nelle ultime ore da NBC. La rete produrrà un primo ciclo di episodi di Heartbreaker (noto precedentemente con il titolo Heart Matters), con l'attrice di The Good Wife e Grey's Anatomy Melissa George nei panni della Dott.ssa Alex Panttiere, uno schietto cardiochirurgo di fama mondiale e una delle poche donne chirurgo specializzate in trapianto di cuore. Alex ha un approccio innovativo per il costante trattamento dei pazienti, che mette in pratica mentre bilancia le complicazioni della sua professione con la sua vita sentimentale. Il resto del cast include Dave Annable (Brothers & Sisters), Don Hany, Shelley Conn (The Lottery), D.L. Hughley (Studio 60 on the Sunset Strip), Jamie Kennedy (Ghost Whisperer), Maya Erskine (Betas), JLouis Mills e Joshua Leonard (Bates Motel).

Sarà tra le prossime novità di NBC anche Blindspot, mystery drama di Greg Berlanti (Arrow, The Flash) incentrato su Jane Doe (Jaimie Alexander, Thor), una bella agente dell'FBI la quale si rende conto di essere coinvolta in una grande cospirazione quando si risveglia a Times Square nuda, senza ricordi e ricoperta di tatuaggi. Seguendo le tracce nascoste in questi ultimi, la protagonista cerca di risolvere il mistero complesso che fin da subito attira l'attenzione del bureau e, al tempo stesso, scoprire la verità sulla sua identità. Oltre alla Alexander, nel thriller recitano Sullivan Stapleton (Strike Back), Audrey Esparza (Power), Rob Brown (Treme), Marianne Jean-Baptiste (Senza Traccia), Ukweli Roach (The Royals) e Ashley Johnson (The Killing).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming