Gangs of London

Gangs of London

( Gangs of London )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.58 su 6 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: Gran Bretagna
Durata: 55 min
Stato: In produzione
Gangs of London è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Gareth Evans, Matt Flannery, con Sope Dirisu e Colm Meaney. Prodotto da Sky Studios. Gangs of London è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: Gran Bretagna
Produzione: Sky Studios
Durata: 55 min
Stato: In produzione

TRAMA GANGS OF LONDON

Ambientata nel cuore di Londra, una delle città più multiculturali e dinamiche del mondo, Gangs of London, serie Sky Original firmata dal maestro dell'action-fighting Gareth Evans (The Raid) insieme con Matt Flannery, racconta la storia dei Wallace, una famiglia criminale che controlla i traffici e assicura la pace fra le gang della City. Da oltre venti anni, Finn Wallace (il nominato al Golden Globe per The Snapper Colm Meaney), il patriarca della famiglia, è il criminale più potente della città, una "sovranità" la sua basata su una fragile alleanza tra bande criminali di ogni parte del mondo le quali contrabbandano qualunque cosa. Miliardi di sterline circolano ogni anno nella sua organizzazione. Ora però è morto, e nessuno sa chi ne ha commissionato l'omicidio. Con temibili nemici a ogni angolo e le gang della città pronte a tutto per prendere il posto dei Wallace, Sean Wallace (Joe Cole, Peaky Blinders), il figlio di Finn, subentra alla guida del clan e dell'organizzazione criminale. Con l'aiuto della famiglia guidata da Ed Dumani (Lucian Msamati), Sean deve vendicare il padre ed è pronto a mettere a repentaglio la difficile alleanza fra le gang della capitale per riuscirsi. Ben presto, le sue azioni provocano pericolosissime increspature nel mondo del crimine internazionale a Londra, dalla mafia albanese guidata da Luan Dushaj (Orli Shuka) al cartello della droga pakistano, ai combattenti curdi e ai nomadi gallesi. Nel mezzo di tutto questo, il nuovo arrivato Elliot Finch (Sope Dirisu, Humans), all'apparenza solo un impiegato di basso livello dei Wallace, ma in realtà un agente sotto copertura alle prese con un'indagine contro la loro organizzazione. Nella serie recitano anche Michelle Fairley (Il Trono di Spade) nel ruolo di Marian Wallace, la moglie di Finn; Valene Kane (The Fall) di Jacqueline Robinson, l'altra figlia scostante e incinta dei Wallace; e Brian Vernel (The Tunnel) del loro figlio minore, Billy Wallace, un tossicodipendente in via di guarigione.

Gangs of London
1 Foto
Gangs of London
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU GANGS OF LONDON

Nel Regno Unito, Gangs of London si è affermata come la serie Sky Original con il miglior esordio di sempre, almeno fino a quel momento. 2,23 milioni di inglesi ne hanno visto il primo episodio nei i primi sette giorni di disponibilità.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI GANGS OF LONDON

Attore Ruolo
Sope Dirisu
Elliot Finch
Colm Meaney
Finn Wallace
Michelle Fairley
Marian Wallace
Joe Cole
Sean Wallace
Brian Vernel
Billy Wallace
Valene Kane
Jacqueline Robinson
Lucian Msamati
Ed Dumani
Paapa Essiedu
Alexander Dumani
Pippa Bennett-Warner
Shannon Dumani
Asif Raza Mir
Asif Afidi
Orli Shuka
Luan Dushaj
Narges Rashidi
Lale
Mark Lewis Jones
Kinney Edwards
Ray Panthaki
Jevan Kapadia
Jing Lusi
Victoria 'Vicky' Chung
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming