Forever

Titolo originale: Forever

share

Forever è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Alan Yang, Matt Hubbard, con Fred Armisen e Maya Rudolph. Prodotto da Amazon Studios, Universal Television. Forever è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.63 di 5 su 4 voti


TRAMA FOREVER:

Maya Rudolph (Vizio di forma) e Fred Armisen (Anchorman) sono i protagonisti di Forever, serie di Prime Video scritta dal co-ideatore di Master of None Alan Yang insieme con Matt Hubbard (Parks & Recreation), che analizza e racconta gli alti e bassi della vita matrimoniale. June e Oscar sono sposati da 13 anni e vivono in un sobborgo della California, dove trascorrono le proprie giornate con la stessa routine di sempre, tra un weekend al lago, la spesa, la televisione, le faccende domestiche e il lavoro. Questa vita monotona inizia a farsi pesante per June, che in cerca di nuovi stimoli decide di organizzare un weekend sciistico col marito. Ma anche cambiando ambientazione le cose non sembrano migliorare e i due si trovano costretti a capire se sono davvero fatti l'uno per l'altra. Nel cast troviamo anche Kym Whytley (Young & Hungry), Catherine Keener (Show Me a Hero) e Noah Robbins (Unbreakable Kimmy Schmidt).

CURIOSITÀ SU FOREVER:

Maya Rudolph e Fred Armisen hanno fatto parte del cast di Forever sin dai primissimi annunci, contribuendo in prima persona allo sviluppo della serie in qualità di produttori esecutivi. Contrariamente alla maggior parte delle altre serie Prime Video, il dramedy ha ottenuto l'ordine per la produzione di un primo ciclo di episodi senza che prima sia stato prodotto un pilota.

IL CAST DI FOREVER:


  • PRODUZIONE: Amazon Studios, Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento