News Serie TV

Kim Cattrall, Jimmy Smits e Cobie Smulders nei pilot in produzione

Reciteranno in Filthy Rich, Bluff City Law e Stumptown rispettivamente.

Kim Cattrall, Jimmy Smits e Cobie Smulders nei pilot in produzione

Nuovo ruolo in tv per la veterana di Sex and the City Kim Cattrall. Vista più di recente in Tell Me a Story, la cui seconda stagione coinvolgerà un cast completamente diverso, l'attrice ha firmato con FOX per uno dei ruoli principali nell'episodio pilota di Filthy Rich. Il soap drama si concentra sulla potente famiglia Monroe, il cui ricco patriarca, l'amministratore delegato di una grande organizzazione cristiana, muore in un incidente aereo. Quando sua moglie Margaret (Cattrall) e i figli adulti scoprono con enorme stupore che l'uomo aveva dei figli illegittimi, inclusi anch'essi nelle sue volontà, lei offre loro del denaro per togliersi dai piedi, scoprendo che questi eredi ora legittimati hanno idee molto diverse e sono decisi non solo a restare in città ma anche ad assumere il loro posto nell'impero di famiglia. Cattrall raggiunge gli altri membri del cast Aubrey Dollar (Women's Murder Club), Benjamin Levy Aguilar, Corey Cott (The Good Fight) e Mark L. Young (Ten Days in the Valley).

Dopo aver vinto l'Emmy con Avvocati a Los Angeles, Jimmy Smits prova a tornare in tv con un nuovo legal drama. L'attore reciterà nell'episodio pilota di NBC Bluff City Law, che segue gli avvocati di uno studio legale di Memphis che ha costruito il proprio prestigio seguendo alcuni tra i casi di diritti civili più controversi e decisivi. Guidato dal leggendario e rinomato avvocato Elijah Strait (Smits) e dalla sua brillante figlia, Sydney Keller (Caitlin McGee, Grey's Anatomy), questo gruppo affronta i casi più complessi mentre naviga nelle rispettive relazioni complicate.

Reduce da due stagioni nella cancellata Compagni di università e famosa per i suoi trascorsi in How I Met Your Mother, Cobie Smulders ha ottenuto il ruolo di protagonista in Stumptown, drama il cui pilota è in produzione a ABC. Ispirata dal fumetto omonimo della Oni Press, la potenziale serie segue la forte, determinata e perspicace veterana dell'esercito Dex Parios (Smulders) lavorare come detective privata a Portland. Segnata da una complicata storia personale e senza nessuno cui fare affidamento, Dex risolve i guai degli altri con un occhio cieco verso i propri.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming