Schede di riferimento
News Serie TV

Filthy Rich: Una spassosa Kim Cattrall nel trailer ufficiale della nuova serie tv

56

L'ex star di Sex and the City interpreta una matriarca disposta a tutto per proteggere l'impero di famiglia.

Filthy Rich: Una spassosa Kim Cattrall nel trailer ufficiale della nuova serie tv

Un tempo una delle donne più spregiudicate di New York, per il suo nuovo ruolo in tv Kim Cattrall si è trasformata in una donna del Sud e un'apparente timorata di Dio. Possiede ancora un guardaroba invidiabile, ma sa come usare una pistola all'occorrenza. L'ex star di Sex and the City è la protagonista di Filthy Rich, un dramedy gotico del quale l'americana FOX ha diffuso il trailer ufficiale in attesa del debutto, fissato per il 21 settembre.

Filthy Rich: La trama e il cast della nuova serie tv

Una creazione del regista e sceneggiatore di The Help Tate Taylor, Filthy Rich racconta cosa succede quando il ricco amministratore delegato della più grande organizzazione cristiana (Gerald McRaney) muore in un incidente aereo e sua moglie (Cattrall), nonché i suoi figli adulti, scoprono con enorme stupore che aveva tre figli illegittimi, inclusi anch'essi nelle volontà. La prima reazione della matriarca d'acciaio Margaret Monreaux, una sorta di Oprah del televangelismo, è offrire loro del denaro per togliersi dai piedi. Constata però che questi eredi ora legittimati hanno idee molto diverse e sono decisi non solo a restare in città ma anche ad assumere il loro posto nell'impero di famiglia, in quella che si preannuncia una battaglia contorta e molto soappeggiante.

Nel cast anche Melia Kreiling (Tyrant), Aubrey Dollar (Battle Creek), Corey Cott (The Good Fight), Benjamin Levy Aguilar, Mark L. Young (The Comeback) e Steve Harris (The Practice).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming