City on a Hill

Titolo originale: City on a Hill

share

City on a Hill è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Chuck MacLean, con Kevin Bacon e Aldis Hodge. Prodotto da Pearl Street Films. City on a Hill è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 2 voti


TRAMA CITY ON A HILL:

City on a Hill è un crime drama di Showtime scritto da Chuck MacLean e prodotto da Ben Affleck e Matt Damon. La serie è ambientata a Boston nella prima metà degli anni '90, periodo in cui nella capitale del Massachusetts sono stati registrati molti casi di crimini violenti appoggiati dalle forze dell'ordine, finché non è avvenuto quello che è passato alla storia come Il Miracolo di Boston. Secondo il racconto romanzato di MacLean, uno dei maggiori responsabili della distruzione di questo scenario di corruzione e razzismo è Decourcy Ward (Aldis Hodge, Leverage), un giovane procuratore distrettuale afroamericano che al suo arrivo da Brooklyn forma un'improbabile alleanza con Jackie Rhodes (Kevin Bacon, The Following), un ex agente dell'FBI valente ma corrotto, per assicurare alla giustizia una famiglia di ladri di macchine. Il caso, apparentemente semplice da risolvere, porta alla luce le numerose falle nel locale sistema giudiziario, innescando una lotta alla delinquenza senza precedenti. Il resto del cast include Jonathan Tucker (Kingdom), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Maniac), Kevin Chapman, Sarah Shahi (Person of Interest), Mark O'Brien (Halt and Catch Fire) e Amanda Clayton (If Loving You Is Wrong). 

CURIOSITÀ SU CITY ON A HILL:

City on a Hill di Showtime si basa su un'idea originale di Ben Affleck e Chuck MacLean. La serie è stata sviluppata da quest'ultimo, mentre Affleck dà il suo contributo come produttore esecutivo insieme con l'amico e frequente collaboratore Matt Damon.

IL CAST DI CITY ON A HILL:


  • PRODUZIONE: Pearl Street Films

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento