Sarah Shahi anche in City on a Hill
Solo poche ore prima l'attrice si era unita al cast di The Rookie.
Poche ore dopo l'ingaggio per un ruolo ricorrente in The Rookie di ABC, la star di Person of Interest Sarah Shahi ha firmato anche con Showtime per affiancare Kevin Bacon e Aldis Hodge in City on a Hill, crime drama d'ambientazione storica prodotto da Ben Affleck e Matt Damon.
La serie di 10 episodi esplora il clima di intolleranza e corruzione nella Boston degli Anni '90, con un procuratore distrettuale afroamericano, Decourcy Ward (Hodge), arrivato da Brooklyn per avviare un processo di profondo cambiamento dopo aver formato un'alleanza improbabile con un veterano dell'FBI corrotto ma molto capace, Jackie Rhodes (Bacon), prodigatosi per mantenere lo status quo. Insieme, i due lavorano al caso di una famiglia di criminali di Charlestown che finirà col ribaltare il sistema giudiziario locale.
Secondo Deadline, Shahi ricorrerà nei panni di un personaggio chiave: Rachel Behnam, un'astuta investigatrice che lavora per l'ufficio del procuratore distrettuale della Contea di Suffolk. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O'Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Bleed: Più forte del destino), Kevin Chapman (Brotherhood), Jere Shea e Kevin Dunn (Veep).