Body of Proof

Body of Proof

( Body of Proof )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.67 su 26 voti
Ideatore: Chris Murphey
Genere: Drammatico
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
Body of Proof è una Serie TV di genere drammatico del 2011, ideata da Chris Murphey, con Dana Delany e Jeri Ryan. Prodotto da ABC Studios. Body of Proof è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Chris Murphey
Anno: 2011
Paese: USA
Produzione: ABC Studios
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

Trama Body of Proof:

La dottoressa Megan Hunt conduce una vita ricca di soddisfazioni professionali come neurochirurgo, ma la sua ambizione le è costata la fiducia dei familiari. La situazione è destinata a ribaltarsi quando, in seguito a un incidente stradale, Megan subisce un danno alla mano e non può più esercitare. Costretta a reinventarsi, Megan accetta un impiego come medico legale, mostrando un’acuta capacità nella “lettura” dei corpi delle vittime, sui quali spesso si cela la verità sulla loro morte.

Curiosità su Body of Proof:

Abbastanza insolitamente, grazie a un accordo tra gli ABC Studios e una serie di network europei, il debutto di Body of Proof - previsto in USA all’inizio della stagione 2010/11 e poi rinviato in tarda midseason - è avvenuto dapprima fuori dei confini americani e solo successivamente in madrepatria. Tra i paesi ad aver ottenuto l’anteprima mondiale, anche l’Italia, dove la serie ha debuttato il 25 gennaio 2011, due mesi prima la partenza americana, il 29 marzo.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming