Schede di riferimento
News Serie TV

È morto Windell Middlebrooks, star di Body of Proof

14

Avveva appena 36 anni. Su Twitter i messaggi di cordoglio dei colleghi.


Ci ha lasciato, ad appena 36 anni, l'attore Windell Middlebrooks, conosciuto in tv per il ruolo del simpatico e un po' spaccone medico legale Curtis Brumfield nel procedurale di ABC Body of Proof.

Visto anche in Scrubs, C'è sempre il sole a Philadelphia, Cougar Town e, più di recente, Mighty Med, Middlebrooks si è spento lunedì per cause ancora da chiarire. Alcune fonti hanno riverito al sito TMZ che l'attore è stato trovato privo di sensi nella sua casa a San Fernando Valley nella mattinata di lunedì e trasportato in ambulanza in un vicino ospedale, dove è stato dichiarato morto.

"Ho il cuore infranto per la scomparsa di Windell Middlebrooks", ha scritto la co-star di Body of Proof Dana Delany su Twitter. "Risplendeva di bontà. I miei pensieri sono per la sua famiglia, che amava teneramente". "Ho appena saputo che il mio dolce, dolce amico Windell Middlebrooks se n'è andato", ha scritto invece Jeri Ryan. "Sono stordita e con il cuore infranto. Riposa in pace, mio dolce Windell. Eri così giovane".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo