News Serie TV

FOX rinnova Bless the Harts, NBC ferma la produzione di Bluff City Law

La prima proseguirà con una seconda stagione, la seconda terminerà con il decimo episodio.

FOX rinnova Bless the Harts, NBC ferma la produzione di Bluff City Law

Una buona e una cattiva notizia dalla tv a stelle e strisce, la cui nuova stagione sta per compiere il suo primo mese di programmazione. Mentre dalla FOX apprendiamo del rinnovo per un secondo ciclo di episodi di Bless the Harts, in largo anticipo (il che non dovrebbe sorprendere, visti i lunghi tempi di lavorazione di una serie animata), NBC fa sapere che non produrrà altri episodi di Bluff City Law, in aggiunta ai 10 ordinati precedentemente.

Il rinnovo di Bless the Harts arriva dopo appena tre episodi, seguiti mediamente da 3,3 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dell'1.0. "Questa è una serie straordinariamente acuta, come deliziosa, che si integra perfettamente al blocco Animation Domination della FOX", ha commentato il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn. "Semplicemente, non c'è niente di meglio dell'avere una comedy ancorata da talenti come Kristen Wiig, Maya Rudolph, Ike Barinholtz, Jillian Bell e Kumail Nanjiani. Vogliamo ringraziare l'ideatrice e produttrice esecutiva Emily Spivey, la cui voce unica ed esperienza hanno dato vita a questa famiglia, così come i produttori esecutivi Phil Lord e Chris Miller, e i nostri partner a 20th Century Fox Television. Non vediamo l'ora di vedere gli Hart avere peripezie, sventure e scatole di vino per un'altra fantastica stagione".

Il legal drama Bluff City Law, che ha riportato Jimmy Smits su NBC dopo la serie di culto Avvocati a Los Angeles, ha attirato finora poco meno di 4 milioni di spettatori ogni settimana, con un debole (ancora di più se consideriamo che beneficia del traino di The Voice) 0.6 di rating nel target principale, in evidente calo rispetto ai risultati di Manifest nello stesso slot un anno fa (6,4 milioni di spettatori e l'1.2 di rating). Sebbene per una serie broadcast un simile stop, dopo soli 10 episodi, sia essenzialmente una sentenza di morte, una fonte precisa che la rete non ha cancellato ufficialmente lo show, non ancora, e che una decisione potrebbe essere presa solo in primavera.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming