Banshee sceglie Ana Ayora e un ruolo in Quarry per Mustafa Shakir
Lei interpreterà un tirapiedi del criminale Kai Proctor, lui sarà un uomo misterioso e mascolino.
L'attrice di Io & Marley e The Big Wedding Ana Ayora e Mustafa Shakir, attore visto brevemente in Shameless e NCIS: Los Angeles, hanno ottenuto un ruolo in altrettante serie di Cinemax, lo riporta Deadline.
Ayora apparirà in un arco di episodi della quarta stagione di Banshee nei panni di Nina Cruz, una intelligente, dura e scaltra agente del Dipartimento dello Sceriffo di Banshee, in realtà un tirapiedi al soldo di Kai Proctor (Ulrich Thomsen). Abile nelle tecniche di combattimento letali e con un istinto omicida, Cruz si rivela un'esecutrice ideale per le nefaste e violente commissioni di Proctor.
Shakir ha ottenuto un ruolo regolare nella nuova serie del network Quarry, nella quale Logan Marshall-Green veste i panni di Mac Conway, un tiratore scelto della Marina tornato a casa dal Vietnam nel 1972 solo per scoprire di essere stato respinto dalle persone che amava e demonizzato in pubblico. Mentre lotta per superare gli orrori della guerra, Conway resta coinvolto in una ragnatela di omicidi e corruzione lungo le coste del Fiume Mississippi. Shakir interpreterà Moses, un uomo misterioso, intellettuale e mascolino, leale solo con se stesso e, per questo motivo, molto pericoloso.