Atypical

Titolo originale: Atypical

share

Atypical è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Robia Rashid, con Keir Gilchrist e Jennifer Jason Leigh. Prodotto da Sony Pictures Television. Atypical è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.07 di 5 su 84 voti


TRAMA ATYPICAL:

Giunto alla soglia dei 18 anni, Sam, un ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico, sente che è arrivato il momento per lui di trovare l'amore e reclamare la propria indipendenza. Preso di mira dai coetanei perché "strano", aiutato anche dalla sua terapeuta, Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, portando i membri della sua famiglia - la madre apprensiva Elsa, il padre comprensivo Doug e la sorella sconclusionata Casey - a fronteggiare i grandi cambiamenti che ne derivano mentre tutti cercano di rispondere alla domanda fondamentale di cosa significhi davvero essere "normali".

CURIOSITÀ SU ATYPICAL:

Atypical di Netflix riunisce l'ideatrice Robia Rashid, anche sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva della comedy familiare di successo The Goldbergs, con il produttore esecutivo e regista di quest'ultima Seth Gordon, che riveste gli stessi ruoli in questa produzione.

IL CAST DI ATYPICAL:


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento