Assolo

Assolo

( Solos )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 8 voti
Ideatore: David Weil
Genere: Miniserie TV
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 24 min
Stato: Conclusa
Assolo è una Serie TV di genere miniserie tv del 2021, ideata da David Weil, con Anne Hathaway e Anthony Mackie. Prodotto da Amazon Studios. Assolo ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Ideatore: David Weil
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: Amazon Studios
Durata: 24 min
Stato: Conclusa

TRAMA ASSOLO

Assolo è una miniserie antologica statunitense creata da David Weil (Hunters) per Prime Video. Il drama sci-fi esplora le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. Ambientato nel nostro presente e nel futuro, sottolinea come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l'esperienza umana. La miniserie vanta un cast stellare. Il premio Oscar Anne Hathaways (Les Misérables) interpreta una brillante fisica ossessionata dai viaggi nel tempo che si imbatte in due personaggi improbabili i quali intralciano la sua grande scoperta. Anthony Mackie (The Falcon and the Winter Soldier) è un uomo che acquista un controverso nuovo prodotto per la sua famiglia dopo aver scoperto che il suo tempo sulla Terra è limitato. Nei panni di Peg, il premio Oscar Helen Mirren (The Queen) sfreccia nello spazio in un misterioso viaggio verso i confini dell'universo mentre rievoca una vita intera di avvenimenti che l'hanno condotta a questo momento. La vincitrice di tre Emmy Uzo Aduba (Orange Is the New Black) deve battere in astuzia la sua casa super intelligente, che teme stia cercando di manipolarla per farla uscire, vent'anni dopo che un evento globale ha spinto il mondo a richiudersi in casa. Constance Wu (Fresh Off the Boat) è Jenny, una donna che cerca di ricordare i tragici eventi che l'hanno portata in una particolare sala d'attesa. Nicole Beharie (Sleepy Hollow) interpreta una donna che, dopo essersi sottoposta a un'avveniristica cura per la fertilità, si rende conto che c'è qualcosa di insolito nel bambino che ha messo al mondo. Il premio Oscar Morgan Freeman (Million Dollar Baby) affianca Dan Stevens (Legion) in una storia su un giovane uomo e un anziano che si ritiene soffra di demenza, su un impianto per recuperare i ricordi e su una verità scioccante che la collega a tutte le altre.

Guardalo subito su Prime Video

Assolo
1 Foto
Assolo
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ASSOLO

Assolo (Solos nella versione originale) è la seconda serie tv creata da David Weil per Prime Video, il servizio di video in streaming di Amazon. Segue di poco più di un anno la controversa Hunters.

Gran parte della miniserie è stata girata a Manhattan Beach, in California.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ASSOLO

Attore Ruolo
Anne Hathaway
Leah
Anthony Mackie
Tom
Helen Mirren
Peg
Uzo Aduba
Sasha
Constance Wu
Jenny
Nicole Beharie
Nera
Morgan Freeman
Stuart
Dan Stevens
Otto
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming