American Princess

Titolo originale: American Princess

share

American Princess è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Jamie Denbo, con Georgia Flood e Lucas Neff. Prodotto da A+E Studios. American Princess è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto

TRAMA AMERICAN PRINCESS:

American Princess è un dramedy di Lifetime creato da Jamie Denbo. La serie segue Amanda (Georgia Flood), una ricca ragazza dell'Upper East Side la quale ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva, compreso uno sfarzoso matrimonio in campagna e un uomo apparentemente innamorato. Ma nel giorno delle nozze, tutte le sue certezze vanno in frantumi quando sorprende il suo promesso sposo nel bel mezzo di una fellatio da parte di un'invitata. Delusa, ferita e amareggiata, Amanda fugge lontano da tutti e si ritrova senza telefono in una fiera rinascimentale, un mondo sospeso nel tempo in cui i partecipanti vivono senza inibizioni, le donne indossano corsetti e gli uomini si fanno avanti senza troppi convenevoli. Dopo aver scoperto che il suo fallimento sentimentale è stato reso pubblico dalle riviste scandalistiche locali, Amanda mette in discussione tutta la sua vita e decide di lasciarsi alle spalle il passato per diventare la nuova dama di compagnia della fiera. Nel cast della serie troviamo anche Mary Hollis Inboden (The Real O'Neals), Seana Kofoed (Men in Trees), Lucas Neff (Aiutami Hope!), Rory O'Malley (Dreamgirls), Erin Pineda e Lesley Ann Warren (In Plain Sight). 

CURIOSITÀ SU AMERICAN PRINCESS:

Il team di produzione di American Princess include Jenji Kohan, famosa in tv per aver creato le serie di successo Orange Is the New Black e Weeds, e anche la produttrice esecutiva di GLOW.

IL CAST DI AMERICAN PRINCESS:


  • PRODUZIONE: A+E Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento