All American: Homecoming
Locandina All American: Homecoming

All American: Homecoming

( All American: Homecoming )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.83 su 3 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
All American: Homecoming è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Nkechi Okoro Carroll, con Geffri Maya e Peyton Alex Smith. Prodotto da CBS Studios, Warner Bros. Television. All American: Homecoming è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: CBS Studios, Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA ALL AMERICAN: HOMECOMING

All American: Homecoming è una serie tv statunitense, spin-off del drama sportivo di successo All American, creata da Nkechi Okoro Carroll. La storia parte dalla decisione di Simone Hicks (interpretata dall'attrice di All American Geffri Maya) di lasciarsi la sua vita a Los Angeles alle spalle per frequentare la Bringston University, un college di Atlanta frequentato storicamente da ragazzi di colore, dove perseguire i suoi sogni di diventare una tennista professionista. Tra le matricole c'è anche il talentoso Damon Sims (Peyton Alex Smith, Legacies), il quale sta inseguendo il sogno di giocare a baseball nel circuito universitario dopo aver rinunciato al Major League Baseball draft per continuare a giocare per la Bringston sotto la guida di Marcus Turner (Cory Hardrict, The Chi), il suo coach.
Mentre Simone e Damon si contendono l'alta posta in gioco degli sport universitari, il tutto navigando tra gli alti, i bassi e la sensualità dell'inizio dell'età adulta, seguiamo anche Amara Patterson (Kelly Jenrette, Manhunt), la zia materna di Simone, una giornalista di successo diventata una professoressa alla Bringston; Jessie Raymond, Jr. (Sylvester Powell, Five Points), un giocatore di baseball originario di Atlanta; Thea Mays (Camille Hyde, Katy Keene), una studentessa del secondo anno e prodigio del tennis con lievi tendenze da cattiva ragazza; Cam Watkins (Mitchell Edwards, All American), la nemesi di Spencer James alla Crenshaw, ora uno studente alla Bringston; e Keisha McCalla (Netta Walker), la sindaca ufficiosa della Bringston University, figlia del rettore.

All American: Homecoming
2 Foto
All American: Homecoming
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ALL AMERICAN: HOMECOMING

All American: Homecoming è lo spin-off della serie di successo All American, in onda anch'essa su The CW. La nuova serie, la sua storia e i suoi personaggi sono stati presentati al pubblico di All American nell'omonimo diciassettesimo episodio della stagione 3 - di fatto il backdoor pilot - e si concentra su Simone Hicks, il personaggio interpretato da Geffri Maya nelle stagioni 2 e 3 della serie principale. Da quest'ultima lo spin-off prende anche Mitchell Edwards, nuovamente con il ruolo di Cam Watkins.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ALL AMERICAN: HOMECOMING

Attore Ruolo
Geffri Maya
Simone Hicks
Peyton Alex Smith
Damon Sims
Kelly Jenrette
Amara Patterson
Cory Hardrict
Marcus Turner
Sylvester Powell
Jessie Raymond Jr.
Camille Hyde
Thea Mays
Mitchell Edwards
Cam Watkins
Netta Walker
Keisha McCalla
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming