Taken 3 - L'ora della verità

Taken 3 - L'ora della verità

( Taken 3 )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.7 di 5 su 185 voti
Al cinema dal: 11 febbraio 2015
Genere: Azione, Thriller
Anno: 2015
Paese: Francia
Durata: 109 min
Data di uscita: 11 febbraio 2015
Distribuzione: 20th Century Fox
Taken 3 - L'ora della verità è un film di genere azione, thriller del 2015, diretto da Olivier Megaton, con Liam Neeson e Famke Janssen. Uscita al cinema il 11 febbraio 2015. Durata 109 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.
Data di uscita: 11 febbraio 2015
Genere: Azione, Thriller
Anno: 2015
Paese: Francia
Durata: 109 min
Distribuzione: 20th Century Fox
Fotografia: Eric Kress
Produzione: Canal+, Ciné+, EuropaCorp

TRAMA TAKEN 3 - L'ORA DELLA VERITÀ

Take 3 - L’ora della verità è un film del 2015 diretto da Oliver Megaton, sequel di Taken: la vendetta. Dopo aver salvato l’ex moglie Lenore (Famke Janssen) e la figlia Kim (Maggie Grace), l’ex agente della CIA Bryan Mills (Liam Neeson) fa ritorno a Los Angeles con la sua famiglia. Mentre Kim è alle prese con gli studi universitari e con una scoperta che potrebbe stravolgere la sua esistenza, Mills e Lenore si avvicinano sempre più. La donna è decisa ha lasciare il suo nuovo marito Stuart St. John (Dougray Scott), nutrendo ancora sentimenti per Mills. Avendo notato le assidue visite del rivale, Stuart decide di contattare Bryan utilizzando il telefono di sua moglie, invitandolo ad un appuntamento. Quando Mills si reca sul luogo dell’incontro, tuttavia, trova Lenore uccisa.
L’uomo non ha il tempo di piangere la morte della donna che ama dal momento che un gruppo di poliziotti, capitananti dall’ispettore Franck Dotzler (Forest Whitaker) sopraggiunge sul luogo del delitto. In assenza di testimoni, Mills diventa il principale sospettato per la morte di Lenore ed è costretto a fuggire per intraprendere delle indagini sull’accaduto. Grazie ai video di sorveglianza, Mills scopre che Lenore è stata rapita e uccisa da alcuni uomini mascherati e cerca di raggiungere Kim per parlare dell’accaduto. Dopo aver eluso i sistemi di sicurezza di Stuart, Mills scopre che l’uomo ha intensificato i controlli su Kim e sospetta che potrebbe essere il colpevole della morte della sua ex moglie. Ma cosa ha spinto Staurt a compiere un atto tanto aberrante? E, soprattutto, è stato veramente St. John ad organizzare l’omicidio di sua moglie?

CURIOSITÀ SU TAKEN 3 - L'ORA DELLA VERITÀ

Liam Neeson interpretò personalmente tutte le sequenze d’azione e di combattimento. Questo è l’unico film della saga di Taken in cui Famke Janssen e Maggie Grace non condividono neppure una scena.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI TAKEN 3 - L'ORA DELLA VERITÀ

Attore Ruolo
Liam Neeson
Bryan Mills
Famke Janssen
Lenore
Maggie Grace
Kim
Leland Orser
Sam
Dylan Bruno
Smith
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming