Hurricane - Allerta Uragano

Titolo originale: The Hurricane Heist

share

Hurricane - Allerta Uragano è un film di genere azione, thriller del 2018, diretto da Rob Cohen, con Toby Kebbell e Maggie Grace. Uscita al cinema il 27 giugno 2018. Durata 103 minuti. Distribuito da M2 Pictures, Italian International Film.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.4 di 5 su 59 voti


TRAMA HURRICANE - ALLERTA URAGANO:

Siamo nel 1992 in una tranquilla e accogliente fattoria dell'Alabama. All'improvviso arriva una violenta raffica di vento e pioggia, il tetto si stacca e comincia a roteare vorticosamente in aria. Due bambini terrorizzati si rannicchiano sotto il tavolo della cucina con un vortice nero che incombe su di loro... È in arrivo l'uragano del secolo.

In Hurricane - Allerta Uragano, il nuovo film diretto da Rob Cohen, venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will (Toby Kebbell) è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sull'Alabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti. Mentre gli abitanti cominciano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze (Ryan Kwanten) e la determinata agente del Tesoro Casey (Maggie Grace) si ritrovano soli in mezzo alla furia dell'uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell'imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.


CRITICA DI HURRICANE - ALLERTA URAGANO:

Con pochi mezzi a disposizione e l'esperienza del regista Rob Cohen, Hurricane - Allerta uragano è il perfetto film per uno svago estivo con popcorn obbligatori. Quando la premessa della storia è parecchio sopra le righe e dei limiti bisogna far virtù, l'unica soluzione è alzare la posta e scatenare il divertimento. La consapevolezza del regista di avere in mano un prodotto di puro divertimento di serie B, gli permette di giocare con l'assurdo senza perdere di vista quello che conta, tanta azione e ritmo sostenuto. Ma se Cohen fa fermare i suoi due eroi perché, presi tra l'uragano e il commando di criminali, possono comunque aver bisogno di fare la pipì, allora significa che il regista è dalla nostra parte e ci sta chiedendo di divertirci come si è divertito lui. (Antonio Bracco - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Hurricane - Allerta Uragano

FRASI CELEBRI:

Dal Trailer Ufficiale Italiano del Film:

Will (Toby Kebbell): Sta arrivando un uragano...dobbiamo andare

Casey (Maggie Grace): Agente Corbin a rapporto

Voce off: I soldi ci sono tutti?

Soldato: La base è blindata a causa della tempesta
Rice (Jamie Andrew Cutler): Ci faccia entrare!

Casey: C'è qualcosa che non va

Perkins (Ralph Ineson): Odio i testimoni!

Will: Che cosa sta succedendo?
Casey: Vogliono svaligiare il caveau!
Will: Abbiamo bisogno di mio fratello!

Casey: Mi aiuterai?
Breeze (Ryan Kwanten): Andiamo a salvare il mondo!

Voce off: Sta per arrivare l'uragano più violento del secolo!

Rice: Quel mostro ci spazzerà via in un attimo!

Breeze: Che tempo del cazzo, eh! Proprio del cazzo!

IL CAST DI HURRICANE - ALLERTA URAGANO:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Foresight Unlimited, Signature Pictures, RSVP Entertainment

Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
12283
Lascia un Commento