Come ammazzare il capo 2

Come ammazzare il capo 2

( Horrible Bosses 2 )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
2.5 di 5 su 228 voti
Al cinema dal: 08 gennaio 2015
Regista: Sean Anders
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 108 min
Data di uscita: 08 gennaio 2015
Distribuzione: Warner Bros.
Come ammazzare il capo 2 è un film di genere commedia del 2014, diretto da Sean Anders, con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis. Uscita al cinema il 08 gennaio 2015. Durata 108 minuti. Distribuito da Warner Bros..
Data di uscita: 08 gennaio 2015
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 108 min
Distribuzione: Warner Bros.
Fotografia: Julio Macat
Montaggio: Eric Kissack
Produzione: New Line Cinema

TRAMA COME AMMAZZARE IL CAPO 2

Come ammazzare il capo 2 è un film del 2014 diretto da Sean Anders. Dopo essersi vendicati dei loro orribili datori di lavoro, Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day) decidono di mettersi in proprio. I tre amici, infatti, hanno ideato un nuovo accessorio per la doccia ispirato all’autolavaggio e vogliono lanciarlo sul mercato. Il miliardario Bert Hanson (Christoph Waltz) si offre di acquistare molte unità del nuovo prototipo e i soci investono gran parte dei loro soldi per accontentare il cliente. Sfortunatamente, Bert sta bluffando: il magante, infatti, è intenzionato a provocare il fallimento dell’attività per rilevarla a prezzo stacciato ed esportare il progetto in Cina. Scoperto l’inganno, i tre soci si rivolgono a Dean ‘Fottimadre’ Jones (Jamie Foxx) che li convince a perpetrare la loro vendetta, rapendo il figlio del milionario, Rex Hanson (Chris Pine).
Per tramortire l’uomo, gli amici hanno bisogno del gas esilarante, reperibile nello studio della ninfomane dottoressa Julia Harris (Jennifer Aniston). Dopo aver accontentato la donna, giungono a villa Hanson ma scoprono troppo tardi che la bombola è danneggiata, addormentandosi nell’armadio di Rex. Proprio quando stanno per rinunciare all’impresa, il rampollo si offre di collaborare con loro ed inscenare il suo rapimento, così da poter sottrarre al padre un’ingente somma di denaro. Dopo una serie di tragicomici imprevisti, i finti rapitori si presentano nel luogo concordato per effettuare lo scambio ma ignorano che Rex ha ben altre intenzioni. Nick, Dale e Kurt si trovano nuovamente accusati di un crimine mai commesso e dovranno dimostrare la propria innocenza.

CURIOSITÀ SU COME AMMAZZARE IL CAPO 2

Sequel di Come ammazzare il capo… e vivere felici. Per la prima volta nella sua intera carriera, Jennifer Aniston ha accettato di prendere parte ad un sequel. Per il ruolo di Bert Hanson furono presi in considerazione Tommy Lee Jones e Jake Nicholson.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI COME AMMAZZARE IL CAPO 2

Attore Ruolo
Jennifer Aniston
Julia Harris
Jason Sudeikis
Kurt Buckman
Jason Bateman
Nick Hendricks
Charlie Day
Dale Arbus
Kevin Spacey
Dave Harken
Chris Pine
Rex
Jamie Foxx
Dean 'MF' Jones
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming