News Cinema

Tom Hanks è un fan di Cher e definisce Mamma Mia 2 "la perfezione del cinema"

Tom Hanks è un grande fan di Cher e non ha paura ad ammetterlo neppure davanti alla diretta interessata: infatti considera Mamma Mia! Ci risiamo "la perfezione del cinema".

Tom Hanks è un fan di Cher e definisce Mamma Mia 2 "la perfezione del cinema"

Tom Hanks non ci pensa due volte ad ammettere di essere un fan di Cher, dichiarandolo apertamente alla diretta interessata e tirando in ballo Mamma Mia! Ci risiamo, sequel dell’acclamato film musical con un cast scoppiettante guidato da Meryl Streep. Ospite del programma The Graham Norton Show, Tom Hanks ha diviso la poltrona con altre star del grande schermo come Julia Roberts, Timothée Chalamet e anche Cher, la cui carriera musicale ha reso leggenda il suo nome. Oltre ad essere una cantante famosa in tutto il mondo, Cher ha recitato più volte al cinema, concedendosi anche un ruolo in Mamma Mia! Ci risiamo, film che Tom Hanks ha apprezzato moltissimo tanto da definirlo “la perfezione del cinema”. Cher, dal suo canto, non sembra pensarla allo stesso modo.

Tom Hanks è un fan sfegatato di Cher e su Mamma Mia! Ci risiamo dichiara: “È la perfezione del cinema”

Nel corso di una puntata di The Graham Norton Show, Cher ha sconvolto i presenti in studio e il pubblico da casa ammettendo che no, a differenza di Tom Hanks, non è una grande fan della sua musica. Infatti ha ammesso di non ascoltare i suoi brani. “Non sono una grande fan di Cher, per cui non ascolto di solito la mia musica”, ha rivelato la cantante vincitrice di Grammy. E questo concetto pare estendersi anche ai suoi film, che non guarda neppure per sbaglio. Un dato di fatto che ha lasciato senza parole sia Julia Roberts che Tom Hanks presenti in studio. È stato proprio quest’ultimo a ribattere:

Allora ti stai perdendo qualcosa di pazzesco. La perfezione del cinema? Mamma Mia! Ci risiamo. Fernando! Quando tira fuori ‘Fernardo’, il mondo si ferma. I soli si scontrano con le stelle. È la perfezione.

Anche Timothée Chalamet ha ammesso di essere un fan di Cher, così Tom Hanks ha concluso il sipario invitando i colleghi a lasciare lo studio per concedersi una maratona al cinema di film di Cher. “Una Cher-a-thon”, ha aggiunto con ironia Julia Roberts. Una volta dietro le quinte, Tom Hanks, Cher e Julia Roberts hanno posato per alcuni scatti insieme. Timothée Chalamet non si è unito ai festeggiamenti nel backstage, ma durante l’intervista in studio ha rivelato di essere felice di poter condividere il divano con tre icone del loro calibro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming