Schede di riferimento
News Cinema

Thunderbolts*, il nuovo poster rivela il significato dell'asterisco nel titolo

Il nuovo poster di Thunderbolts* rivela qualche indizio in più sul significato dietro l'asterisco che accompagna il titolo del film Marvel.

Thunderbolts*, il nuovo poster rivela il significato dell'asterisco nel titolo

Il nuovo poster di Thunderbolts* che ha seguito il trailer distribuito in occasione del Super Bowl ha finalmente rivelato di più in merito all’asterisco che supporta il titolo. Tempo fa anche Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva preannunciato che il pubblico avrebbe compreso di più con l’uscita del film, ma il poster ha giocato d’anticipo, rivelando di più dietro questa scelta.

Thunderbolts*, il nuovo poster rivela di più sul significato dell’asterisco nel titolo

In occasione del Super Bowl, i Marvel Studios hanno lanciato un nuovo trailer di Thunderbolts* rivelando qualche dettaglio in più in merito al film. Prima di tutto è stato finalmente rivelato l’avversario del team di antieroi, che dovranno vedersela con Sentry, interpretato da Lewis Pullman. In più è stata mostrata nuovamente la Avengers Tower, in possesso di Valentina Allegra de Fontaine, direttrice della CIA interpretata da Julia Louis-Dreyfus. Un altro mistero, però, è stato rivelato dal poster di Thunderbolts*: cosa significa quell’asterisco?

Pare che sia strettamente collegato agli Avengers. Già Valentina Allegra de Fontaine, nell’ultimo trailer, ha chiarito che gli Avengers sono fuori dai giochi per cui hanno bisogno di un altro gruppo di eroi da inviare in campo. E quel gruppo è composto proprio da antieroi dalla dubbia morale guidati da Bucky Barnes e composto da Yelena Belova, Red Guardian, Agent US, Ghost e Taskmaster. Tutti questi personaggi in comune hanno un passato oscuro, ma potranno riscattarsi prendendo parte ad una missione ad alto rischio. Il poster suggerisce quindi che i Thunderbolts sono stati chiamati in causa proprio perché nessun Avenger è in arrivo, di conseguenza l’asterisco è un chiaro riferimento alla loro assenza. Nel poster, infatti, ogni personaggio è racchiuso in un riquadro formando l’asterisco.

Oltre al trailer e al nuovo poster, i Marvel Studios hanno condiviso la sinossi ufficiale del film, ora che il villain di turno è stato ufficialmente rivelato: “I Marvel Studios assemblano un team non convenzionale di antieroi: Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Dopo essersi ritrovati intrappolati in una trappola mortale tesa da Valentina Allegra de Fontaine, questi emarginati disillusi devono imbarcarsi in una pericolosa missione che li costringerà a confrontarsi con gli angoli più oscuri del loro passato. Questo gruppo disfunzionale si farà a pezzi o troverà la redenzione e si unirà come qualcosa di molto più grande prima che sia troppo tardi?”. Per scoprirlo bisognerà attendere il 30 aprile 2025, data d’uscita italiana.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento