News Cinema

The Flash: il totoregisti perde Sam Raimi e Marc Webb, ancora in lizza Robert Zemeckis e Matthew Vaughn

8

Gli ex-Spider-Man declinano: Sam Raimi non se la sarebbe sentita di tornare sui supereroi, Marc Webb preferisce film più piccoli.

The Flash: il totoregisti perde Sam Raimi e Marc Webb, ancora in lizza Robert Zemeckis e Matthew Vaughn

Appena ieri vi avevamo comunicato in registi in lizza per The Flash, adattamento del fumetto DC Comics ad opera della Warner Bros, senza legami con la serie tv, perché in questo caso si parla del protagonista interpretato da Ezra Miller e prossimamente già in Justice League. Dei nomi fatti, Robert Zemeckis, Sam Raimi e Matthew Vaughn, più Marc Webb che era stato anche avvicinato dalla Warner, due si sarebbero tirati fuori dai giochi.



Secondo Entertainment Weekly, la prima defezione è quella di Sam Raimi: nonostante i suoi Spider-Man, Spider-Man 2 e Spider-Man 3, evidentemente il buon autore di La casa non se l'è sentita di riaprire il capitolo cinecomic, un capitolo che con Bryan Singer e X-Men (2000) aveva lui stesso aperto. Pare intoltre che Raimi non sia del tutto fermo come si pensava, tra un film dedicato al Triangolo delle Bermude e World War III, un film di fantapolitica.



Non vi avevamo segnalato il nome di Marc Webb, che invece pare fosse tra i papabili: poco male, perché anche Webb avrebbe preferito lasciar perdere e concentrarsi sulle produzioni più a basso budget, simili a quelle con cui aveva iniziato (citiamo 500 giorni insieme). Webb ha da poco diretto Gifted - Il dono del talento e ha in cantiere altri due lungometraggi, The Only Living Boy in New York e il thriller Instinct. Dopo Raimi, un altro regista che aveva toccato Spider-Man si sta tirando indietro: significherà qualcosa?

Rimangono invece in lizza Robert Zemeckis e Matthew Vaughn, quindi il cerchio si stringe.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming