Schede di riferimento
News Cinema

Tenet disponibile in Ultra HD 4K, Blu-ray e Steelbook: pronti a ripassare?

Tenet di Christopher Nolan è pronto da rivedere anche per il pubblico italiano in Blu-ray, Ultra HD 4K e Ultra HD 4K steelbook per i collezionisti. Disponibile anche Le streghe di Robert Zemeckis, mai uscito al cinema.

Tenet disponibile in Ultra HD 4K, Blu-ray e Steelbook: pronti a ripassare?

È disponibile da oggi anche in Italia in Blu-ray, Ultra HD 4K, Steelbook 4K UHD e dvd Tenet, l'ultima opera di Christopher Nolan con John David Washington e Robert Pattinson: difficilmente raccontabile, e forse proprio per questo meritevole di più visioni alla massima qualità, il film racconta l'indagine di un misterioso "protagonista" (Washington), incaricato di fermare un oligarca russo (Kenneth Branagh) in grado di manipolare lo scorrere del tempo con l' "inversione". Il tempo diventa un palindromo, così come il racconto stesso e il suo titolo.
Il principale contenuto extra di quest'edizione è il documentario di un'ora "Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet", un backstage in cui cast e troupe raccontano l'ideazione, lo sviluppo e le riprese del lungometraggio, un benvenuto raggio di sole per le sale nell'epoca del Covid. Sia su Blu-ray sia su 4K l'audio originale inglese è in DTS-HD, quello italiano in Dolby Digital 5.1.
Ricordiamo che inoltre Tenet rimane disponibile per l’acquisto in streaming / download su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV (su Infinity e Sky Primafila anche in noleggio). Acquista su Amazon Tenet in 4K/Blu-ray Steelbook Acquista su Amazon Tenet in 4K/Blu-ray Leggi anche Tenet in streaming: tutto per capire il film di Christopher Nolan in ogni dettaglio

Anche Le Streghe di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, tratto da Roald Dahl, arriva in Blu-ray

All'uscita di Tenet, la Warner Bros affianca anche la pubblicazione in Blu-ray e dvd di Le Streghe di Robert Zemeckis, adattamento del romanzo omonimo di Roald Dahl, interpretato da Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth: è la storia di un giovane orfano che nel 1967 si ritrova con sua nonna in Alabama, proprio quando la Strega Suprema (Hathaway) ha deiso di radunare le fatucchiere di tutto il mondo in una località balneare, che le malefiche attraversano con una facciata glamour. Coproducono Guillermo del Toro e Alfonso Cuaron. Mai uscito in sala, il lungometraggio rimane disponibile per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV (su Sky Primafila e Infinity anche a noleggio). Acquista su Amazon Le streghe in Blu-ray

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming