Schede di riferimento
News Cinema

Tenet arriva in streaming digitale

3

Il film precedentemente noto come quello che avrebbe dovuto risollevare da solo le sorti dei cinema di tutto il mondo debutterà a breve in streaming sulle principali piattaforme disponibili in Italia.

Tenet arriva in streaming digitale

Il film precedentemente noto come "quello che avrebbe dovuto risollevare da solo le sorti dei cinema di tutto il mondo" è pronto per fare il suo debutto in streaming digitale sulle principali piattaforme italiane. Tenet di Christopher Nolan sarà infatti disponibile dal 15 dicembre per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e dal 29 dicembre anche per il noleggio su Infinity e Sky Primafila.
Il film è già disponibile per il pre-order su: Apple TV, YouTube, Google Play e Chili.

Tenet: il trailer del film

Dal prossimo 13 gennaio Tenet arriverà in Italia anche in DVD, Blu-Ray e 4K UHD. In queste ultime due versioni conterrà diversi contenuti speciali, tra cui lo speciale Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet’, un'esplorazione della durata di un'ora sullo sviluppo e la produzione del film, raccontate dal cast e dalla troupe.

Leggi anche Tenet in Blu-ray e Ultra HD 4K: cosa ci sarà nei contenuti extra
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming