Schede di riferimento
News Cinema

Star Wars, Daisy Ridley non ha ancora letto la sceneggiatura completa del suo prossimo film

2

Daisy Ridley non ha ancora letto la sceneggiatura completa del suo prossimo film ambientato nell'universo di Star Wars, ma è entusiasta all'idea di riprendere un ruolo così famigliare.

Star Wars, Daisy Ridley non ha ancora letto la sceneggiatura completa del suo prossimo film

Il pubblico attende impaziente il ritorno di Rey sul grande schermo nell’universo di Star Wars, soprattutto dopo che è stata confermata la produzione di un nuovo film con protagonista ancora una volta Daisy Ridley. L’attrice attualmente impegnata con altri progetti come Young Woman and the Sea ha raccontato di recente ai microfoni di Collider di non aver ancora letto la sceneggiatura completa del prossimo film con protagonista Rey, che dovrebbe intitolarsi New Jedi Order.

Star Wars, Daisy Ridley non ha ancora letto la sceneggiatura completa ma non vede l’ora di tornare sul set

Anche Daisy Ridley è impaziente di tornare sul set di Star Wars, per continuare ad approfondire il viaggio di Rey dopo la precedente trilogia. L’attrice è anche consapevole del fatto che un franchise del calibro di Star Wars ha bisogno di individuare un equilibrio perfetto per offrire al pubblico ciò che desidera ma al tempo stesso inserire anche nuovi elementi che permettano di rinnovare la storia e proseguire così sullo schermo. Il ritorno di Rey rappresenta un’opportunità agli occhi di Daisy Ridley per evolversi anche come attrice. Ai microfoni di Collider, ha raccontato:

Credo che ogni lavoro svolto finora mi abbia messo alla prova in un certo senso, ma spesso non me ne rendo conto finché non mi trovo davanti al fatto compiuto. Ad esempio in Young Woman and the Sea, la scena tra me e Tilda Cobham-Hervey come Trudy e Meg è davvero il punto più intenso del film. Ero davvero nervosa all’idea di girare quella scena e sapevo che sarebbe stato difficile, ma poi sviluppi una sorta di resistenza perché devi continuare a girare quella scena, quindi scopri nuovi dettagli man mano che vai avanti. È tutta un’avventura.

In merito al prossimo film di Star Wars, Daisy Ridley ha precisato di non aver ancora letto la sceneggiatura completa del film, ma che vi porrà rimedio molto presto. In ogni caso è felice di tornare alle prese con un ruolo così famigliare ma al tempo stesso stimolante per le nuove sfide che presenta:

Sembra sempre lo stesso perché interpreto un personaggio che ho già interpretato in precedenza, ma per me è così diverso perché sono passati tanti anni. Spero che il mio ritorno come artista sia più ricco, ma sarò anche in mani diverse, quindi è sicuramente un’esperienza interessante e nuova, una storia diversa, quindi penso che sarà una scoperta man mano che andremo avanti.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento