Schede di riferimento
News Cinema

Sick Girl, Nina Dobrev mente spudoratamente alle sue amiche nel trailer

Nina Dobrev finge di essere malata in Sick Girl: pur di riunire le sue amiche, decide di mentire ma la situazione sfugge di mano nel trailer.

Sick Girl, Nina Dobrev mente spudoratamente alle sue amiche nel trailer

Nina Dobrev finge di essere malata in Sick Girl, una comedy vietata ai minori diretta da Jennifer Cram. Lionsgate Movie ha condiviso il primo trailer del film, introducendo un gruppo di amiche affiatate ma che, a distanza di 15 anni dalla fine del liceo, hanno smesso di frequentarsi a causa degli impegni di tutti i giorni. Tra lavoro, famiglia e personal care, nessuna sembra avere più tempo per l’amicizia ed è a quel punto che la protagonista interpretata da Nina Dobrev ha un’idea: fingere di avere il cancro.

Sick Girl, Nina Dobrev finge di avere il cancro nel trailer della comedy

La protagonista di Sick Girl è Wren Pepper, una ragazza spensierata molto legata alle sue amiche d’infanzia e dalle quali crede di essersi allontanata a causa della vita adulta. Da adolescenti hanno trascorso molti momenti bellissimi insieme, che Wren custodisce gelosamente. Ma, dopo 15 anni dalla fine del liceo, si è resa conto che le amiche sono andate avanti. Che si siano dimenticate di lei? Wren vuole ancora divertirsi come un tempo e non è disposta a rinunciare alle sue amiche, così racconta una bugia per poter trascorrere più tempo tutte insieme. Peccato che quella bugia abbia fortissime ripercussioni sulla sua vita e quella dei suoi cari. Wren, infatti, annuncia di avere il cancro. Così, su due piedi, senza neppure approfondire di più la questione per rimpolpare la menzogna. Le amiche naturalmente non mettono in dubbio le sue parole (chi lo farebbe?) e cercano di darle supporto, ma la situazione sfugge rapidamente di mano.

Sopraffatta dalle bugie e alla disperata ricerca d’attenzioni, Wren capirà di essersi spinta troppo oltre soltanto quando sarà troppo tardi. Sick Girl ha un cast variegato: include Wendi McLendon-Covey, Dan Bakkedahl, Brandon Mychal Smith e Sherry Cola. Come riporta Collider, Sick Girl uscirà sulle piattaforme digitale il 20 ottobre 2023 negli States e anche in alcune sale selezionate. Per la data italiana dovremo aspettare. Nel frattempo è disponibile il trailer:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento