Selena Gomez interpreterà la leggenda musicale Linda Ronstadt in un nuovo biopic
Selena Gomez affronterà un nuovo ruolo sul grande schermo, quello della leggenda musicale Linda Ronstadt in un nuovo biopic.

Anche per distogliere l’attenzione dalle curiosità dei fan in merito ai Golden Globes, arriva una notizia interessante per la carriera di Selena Gomez. L’attrice e popstar ha individuato il suo prossimo ruolo cinematografico, poiché interpreterà l’icona musicale Linda Ronstadt in un nuovo film biografico. Il film attualmente non dispone di un titolo ufficiale ma, come riporta ComicBook, sarebbe in fase di pre-produzione e coinvolge anche il manager di Linda Rondstadt in qualità di produttore. Anche James Keach, che nel 2019 ha prodotto il documentario Linda Ronstadt: The Sound of My Voice, è coinvolto nel nuovo progetto in veste di produttore.
Selena Gomez interpreterà Linda Ronstadt in un nuovo biopic
Selena Gomez aveva già anticipato di qualche ora l’annuncio ufficiale, condividendo via storia Instagram uno scatto del memoir di Linda Ronstadt, Simple Dreams, pubblicato nel 2013. Definita una leggenda della musica country, rock’n’roll e musica latina, Linda Rondstadt si è ritirata dal panorama musicale nel 2011. Negli Anni ’70 ha raggiunto grande popolarità attraverso album come Heart Like a Wheel e Simple Dreams, titolo che ha poi ispirato anche il suo memoir. Apprezzata da pubblico e critica, la Ronstadt ha collezionato 11 Grammy Awards nel corso della sua carriera e portato a casa il premio onorario della Recording Academy. Selena Gomez ha in comune le sue origini con Linda Ronstadt, poiché sono entrambe di origini messicane. Negli ultimi anni oltre a coltivare la sua carriera musicale, Selena Gomez si è cimentata anche nella recitazione coinvolta come protagonista in Only Murders in the Building al fianco di Steve Martin e Martin Short.
In merito al biopic non conosciamo ulteriori dettagli, se non che Selena Gomez interpreterà la celebre cantante. Nessun altro membro del cast è stato menzionato ad oggi. Intanto la notizia è stata diffusa anche attraverso i canali social ufficiali di Linda Ronstadt, aggiungendo un messaggio in didascalia: “Tutto è iniziato con un semplice sogno”. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Selena Gomez avrebbe incontrato di persona Linda Ronstadt per discutere del progetto.