Schede di riferimento
News Cinema

Scream: nel primo trailer italiano dell'attesissimo reboot Ghostface torna in azione!

1

Come preannunciato dalle foto su EW e soprattutto da un Tweet del coautore dei film originali e produttore del reboot, Kevin Williamson, è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale italiano del nuovo Scream.

Scream: nel primo trailer italiano dell'attesissimo reboot Ghostface torna in azione!

La febbre del nuovo Scream è salita in modo esponenziale in questi ultimi giorni: prima con l'annuncio di un emoticon ufficiale su Twitter, poi con le foto del cast concesse a EW e infine con un tweet di Kevin Williamson, coautore dei primi 3 film con Wes Craven e coinvolto in veste produttiva in questo reboot, che annunciava il primo trailer ufficiale italiano.

Che oggi è arrivato e che vi proponiamo, senza ulteriori commenti, se non la gioia di rivedere i nostri vecchi amici sopravvissuti (David Arquette, Courteney Cox e Neve Campbell su tutti) con i nuovi giovani protagonisti che potrebbero a loro volta essere vittime o assassini.

E non dimentichiamo il caro vecchio Ghostface... Halloween si avvicina, ma per vedere Scream dovremo aspettare comunque il 13 gennaio 2022, con la consolazione che il film di Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin uscirà comunque in Italia un giorno prima che in America. Buon trailer!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo