News Cinema

Scream 7, Sarah Michelle Gellar sperava di avere una parte nel film: "Hanno richiamato tutti, volevo tornare anche io"

Sarah Michelle Gellar sperava di avere una parte in Scream 7, tornando così nel franchise dopo Scream 2.

Scream 7, Sarah Michelle Gellar sperava di avere una parte nel film: "Hanno richiamato tutti, volevo tornare anche io"

Sarah Michelle Gellar è attualmente impegnata con il revival di Buffy, l'Ammazzavampiri, serie cult che l'ha lanciata verso la fine degli anni '90. Tuttavia, non sarebbe per nulla contraria anche a partecipare a Scream 7, nuovo capitolo del franchise horror slasher, nel quale ha recitato con il ruolo di CiCi Cooper, apparsa in Scream 2.

Scream 7, Sarah Michelle Gellar sperava di recitare nel film: "Hanno richiamato tutti, speravo di esserci"

Nel 1997, Scream 2 arrivava al cinema e Sarah Michelle Gellar debuttava nel sequel dell'horror di Wes Craven con il ruolo di CiCi Cooper, avvenente ragazza della confraternita Omega Zeta Beta che viene terrorizzata al telefono da Ghostface, prima di essere brutalmente assasinata dal killer. Il film debuttò al cinema nel 1997, lo stesso anno in cui Sarah Michelle Gellar interpretò per la prima volta l'eroina Buffy e la reginetta di bellezza Helen Shivers in So cosa hai fatto. Per quest'ultimo, l'attrice ha messo in chiaro che non tornerà nel sequel, al contrario di suo marito Freddie Prinze Jr. e di Jennifer Low Hewitt, che affiancheranno il nuovo cast di So cosa hai fatto 2.

Tuttavia, Sarah Michelle Gellar non ha nascosto la sua delusione al non essere chiamata per Scream 7: il settimo capitolo sarà diretto da Kevin Williamston, sceneggiatore del primo film, e riporterà nel franchise diversi volti storici della saga. Dal compositore Marco Beltrami, che aveva già lavorato alla colonna sonora dei precedenti capitoli, a diversi attori dei primi film di Scream, come Neve Campbell, Courtney Cox, David Arquette, Scott Fooley e Matthew Lillard. Quest'ultimo interpretava Stu Marcher, uno dei primi Ghostface, eliminato da Sydney Scott nel primo film. E una brutta fine l'ha fatta anche Dewey Riley, l’ex sceriffo di Woodsboro, interpretato da David Arquette. Perciò, si è chiesta Sarah Michelle Gellar, se tutti questi personaggi sono tornati, sebbene passati a miglior vita, perché non hanno richiamato anche lei?

A Entertainment Tonight, l'attrice ha dichiarato, scherzando:

"Non sono in Scream 7. Ho cercato di entrare nel cast, nessuno mi voleva. Hanno riportato indietro tutti, continuavo a pensare che avrei ricevuto una chiamata, ma non è accaduto. Ci sono tanti personaggi che sono morti nei film di Scream che sono tornati. Ulrich Skeet, Matthew Lillard. Dico solo che sto ancora aspettando la mia chiamata"

Scream 7 arriverà al cinema nel 2026 e vedrà nel cast anche Isabel May. Sebbene non siano noti dettagli sulla trama, è probabile - visto il coinvolgimento di Neve Campbell - che coinvolgerà la famiglia di Sydney Prescott.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo