SAG Awards, Jamie Lee Curtis ha assegnato premi personali al cast di Everything Everywhere All at Once
Jamie Lee Curtis ha voluto assegnare premi personali al cast di Everything Everywhere All at Once durante la cerimonia dei SAG Awards 2023.

Jamie Lee Curtis ha voluto che ogni membro del cast di Everything Everywhere All at Once tornasse a casa con un premio tra le mani, per questo ha voluto assegnarne uno personale durante la cerimonia dei SAG Awards 2023. A raccontare questo dettaglio da dietro le quinte è stata Stephanie Hsu, la cui performance nel film le ha permesso di guadagnare la sua prima nomination agli Oscar come migliore attrice non protagonista. È anche vero che l’intero cast di Everything Everywhere All at Once ha trionfato ai SAG Awards 2023 guadagnando il premio come miglior cast cinematografico.
Everything Everywhere All at Once, i premi speciali che Jamie Lee Curtis ha assegnato al cast
Scritto e diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, Everything Everywhere All at Once è tra i film più chiacchierati degli ultimi mesi anche lato premiazioni. Con protagonista Michelle Yeoh, ha potuto contare su un cast ricco che coinvolge anche Jamie Lee Curtis. Quest’ultima, durante la cerimonia dei SAG Awards, ha voluto assegnare premi personali ai suoi colleghi come ha raccontato Stephanie Hsu ai microfoni di EW:
La nostra più grande cheerleader, Jamie Lee Curtis, ha dato all’intero cast una piccola palla, un sasso, così che nessuno di noi andasse via a mani vuote. E non l’abbiamo fatto di certo.
L’attrice allude al premio come miglior cast ottenuto grazie a Everything Everywhere All at Once. Per lo stesso film, Stephanie Hsu ha anche guadagnato una nomination come migliore attrice non protagonista cinematografica ai SAG Awards dividendo la scena con Jamie Lee Curtis, che ha poi trionfato nella categoria.
Ho sposato un attore. Amo gli attori e adoro recitare. Amo il lavoro che facciamo. Adoro far parte di una troupe, far parte di un cast. Adoro quello che facciamo l’uno con l’altro. È un lavoro così bello e so che così tante persone nel nostro settore che sono attori non riescono a fare questo lavoro e pensano ad una serata come questa chiedendosi: ‘Succederà anche a me prima o poi?’
E le soddisfazioni non terminano qui. Michelle Yeoh, protagonista di Everything Everywhere All at Once, ha portato a casa il premio come migliore attrice protagonista, mentre Ke Huy Quan ha trionfato come migliore attore non protagonista. I SAG Awards hanno quindi riconosciuto ampiamente il valore del cast di Everything Everywhere All at Once.