Romy & Michelle, Alan Cumming sul sequel: "Divertentissimo e terrificante"
Alan Cumming ha condiviso tutto il proprio entusiasmo in vista del sequel di Romy & Michelle, rivelando qualche dettaglio in anteprima.

Nell’era dei remake e dei revival, non stupisce che una commedia Anni ’90 come Romy & Michelle sia di ritorno in pista. Un sequel è stato annunciato da tempo e il progetto ad oggi risulta essere ancora in lavorazione. A raccontare di più in una recente intervista è stato Alan Cumming, che nel primo capitolo ha interpretato Sandy Frink. Cosa ne sarà del sequel?
Romy & Michelle, Alan Cumming anticipa che il sequel è “esilarante e anche terrificante”
Era il 1997 e al cinema Lisa Kudrow e Mira Sorvino hanno raggiunto le sale interpretando due vecchie conoscenti del liceo in Romy & Michelle. Sono trascorsi quasi trent’anni da allora ed un sequel è lavorazione da tempo. Tim Federle è il regista che si occuperà del film e Alan Cumming, membro del cast del primo film, ha snocciolato a People alcune anticipazioni: “È molto emozionante. È stato davvero divertente parlarne con Robin [Schiff] , lo sceneggiatore, e anche con Lisa [Kudrow]”.
Lisa Kudrow e Mira Sorvino figurano nel progetto non soltanto come protagoniste, ma anche come produttrici esecutive. Cumming, nel frattempo, ha ammesso di non dire di più per timore di raccontare più del dovuto, ma non ha potuto fare a meno di condividere il proprio entusiasmo in merito al sequel: “L'anno prossimo dovremmo girarlo per poi uscire l'anno dopo, ovvero 30 anni dopo l'uscita del [primo] film. Quindi è abbastanza appropriato”. Le parole dell’attore non solo confermano il suo ritorno, ma offrono al pubblico anche una stima per quanto riguarda l’avvio delle riprese e la finestra d’uscita sul grande schermo. In ogni caso, a detta di Cumming, il sequel è “esilarante ma anche terrificante”.